![[ciao-sdentato.gif] [ciao-sdentato.gif]](./images/smilies/ciao-sdentato.gif)
Foto storiche
- giuppo
- Site Admin
- Medaglie: 34
- Nazione: Italia
- :
- Contatta:
Re: Foto storiche
toh un paio di foto ![[ciao-sdentato.gif] [ciao-sdentato.gif]](./images/smilies/ciao-sdentato.gif)
![[ciao-sdentato.gif] [ciao-sdentato.gif]](./images/smilies/ciao-sdentato.gif)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Arcademania il forum di riferimento
- f205v
- Site Admin
- Nazione: Svizzera
- Contatta:
e poi dai, il neogeo è del 1990, e quelle sono attrezzate di hot-pant anni '70 e schettini massimo del 1982.
Hanno voluto fare una foto "storica" ricreando l'ambiente, ma hanno fatto un paio di errori marchiani.
Hanno voluto fare una foto "storica" ricreando l'ambiente, ma hanno fatto un paio di errori marchiani.

- giuppo
- Site Admin
- :
- Contatta:
ecco lo vedi ? siete diventati talmente bravi, che nulla sfugge all'occhio attento dell'arcader del 21º secolo. ![[yes.gif] [yes.gif]](./images/smilies/yes.gif)
![[yes.gif] [yes.gif]](./images/smilies/yes.gif)
- titojunior
- Super Arcader
- Medaglie: 22
- Nazione: IT
- :
- Contatta:
Re: R: Foto storiche
Ahah si è vero. Infatti mi sembrava strano vedere una ragazza vestita da mario. Anni 70 poi... Bah... Poi non è che il primo mario ha avuto un successone tanto da avete una mascotte in posa vicino i cabinati
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Bartop e progetti vari, blog - Tutto sul mio mondo qui http://titojunior73.wix.com/orancade
INPtoZIP - Il programma per postare i record dal cabinato *http://arcademania.eu/viewtopic.php?f=12&t=228&p=3373*

Versione WOLFMAME : 0.167
INPtoZIP - Il programma per postare i record dal cabinato *http://arcademania.eu/viewtopic.php?f=12&t=228&p=3373*

Versione WOLFMAME : 0.167
- saturnshadow
- Extreme Arcader
- Medaglie: 33
- Nazione: Italy
- :
tradotto: la modella che, all'epoca della foto, avrà avuto tra i 20 e i 23 anni, potrebbe essere ancora appetibile come milf (neogeo 1991/92 + 25 = donna oggi di 40/45 anni)f205v ha scritto:e poi dai, il neogeo è del 1990, e quelle sono attrezzate di hot-pant anni '70 e schettini massimo del 1982.
![[on_eek.gif] [on_eek.gif]](./images/smilies/icon_cheesygrin.gif)
- biasini
- Extreme Arcader
Re: RE: Re: R: Foto storiche
Mi sa che si è fatta un po di confusione fra le foto...f205v si riferiva all'immagine con il neo geo e le due tipe.titojunior ha scritto:Ahah si è vero. Infatti mi sembrava strano vedere una ragazza vestita da mario. Anni 70 poi... Bah... Poi non è che il primo mario ha avuto un successone tanto da avete una mascotte in posa vicino i cabinati
Ad ogni modo anche quest'ultima con Mario bros (il cab non è l'originale Nintendo) sembra moderna...e a giudicare dalle calze della tipa, forse roba tedesca
Inviato dal mio X16 utilizzando Tapatalk
- giuppo
- Site Admin
- :
- Contatta:
Zaccaria, molti Zaccaria
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- giuppo
- Site Admin
- :
- Contatta:
![[coolio.gif] [coolio.gif]](./images/smilies/coolio.gif)
- nicoweecade
- Gamer
Gran bel post, ho passato la serata a riguardare le foto.
Che bello il clima degli anni '80.
E mi sono ricordato di quando in pausa pranzo al liceo andavo al barettino per un panino ed una partita ( non di più perché i soldi erano contati) a gunsmoke o terra cresta .
Che bello il clima degli anni '80.
E mi sono ricordato di quando in pausa pranzo al liceo andavo al barettino per un panino ed una partita ( non di più perché i soldi erano contati) a gunsmoke o terra cresta .
- giuppo
- Site Admin
- :
- Contatta:
Vorremmo mettere ancora più foto, magari con il contributo di tutti ci riusciremo ![[yes.gif] [yes.gif]](./images/smilies/yes.gif)
![[yes.gif] [yes.gif]](./images/smilies/yes.gif)
-
- Arcader
- Gibranx
- Arcader
- Medaglie: 2
- :
- Contatta:
http://nircada.weebly.com/
"Piegando un foglio di carta a metà per 103 volte, raggiungeremmo uno spessore di quasi 100 miliardi di anni luce, oltre il diametro dell’Universo conosciuto".
Cit. MRCRSS79 ...e mi soddisfavo le Giornate Intere.
"Piegando un foglio di carta a metà per 103 volte, raggiungeremmo uno spessore di quasi 100 miliardi di anni luce, oltre il diametro dell’Universo conosciuto".
Cit. MRCRSS79 ...e mi soddisfavo le Giornate Intere.
- saturnshadow
- Extreme Arcader
- Medaglie: 33
- Nazione: Italy
- :
il pacman in basso ha capito tutto, mica come i fantasmini! è per quello che fanno una brutta fine nel gioco ![[on_eek.gif] [on_eek.gif]](./images/smilies/icon_cheesygrin.gif)
![[on_eek.gif] [on_eek.gif]](./images/smilies/icon_cheesygrin.gif)