Io non avrei problemi se non fosse per il fatto che vivo fuori Italia e che non ho un banco per schede B/N .
Potrei ripararle ma non saprei come testarle.
Io non avrei problemi se non fosse per il fatto che vivo fuori Italia e che non ho un banco per schede B/N .
In area downloads ci sono gli schemi dei Monitor Electronic System serie M che ti servono. Se ne hai un blocco, possiamo aspettiarci una serie di log di riparazione dunque!TECKNOSERVICE ha scritto:Buon pomeriggio.
Purtroppo non riesco a capire come inserire un nuovo argomento.
Sono alle prese con un blocco di chassis Electronic System ( EX HANTAREX ) prodotti dopo il 2002 .
Io in quel periodo gia' non ero piu' attivo e non ho assolutamente nessun schema .
Utilizzano il finale video TLS1233N .
Qualcuno ne sa' qualcosa?
Grazie.
Grazie , volevo precisare che non effettuo scambi privati.Barito ha scritto: ↑19/08/2018, 18:59In area downloads ci sono gli schemi dei Monitor Electronic System serie M che ti servonoTECKNOSERVICE ha scritto:Buon pomeriggio.
Purtroppo non riesco a capire come inserire un nuovo argomento.
Sono alle prese con un blocco di chassis Electronic System ( EX HANTAREX ) prodotti dopo il 2002 .
Io in quel periodo gia' non ero piu' attivo e non ho assolutamente nessun schema .
Utilizzano il finale video TLS1233N .
Qualcuno ne sa' qualcosa?
Grazie.
Vi pregherei di aprire topici per ogni vostra richiesta e, soprattutto, vi ricordo che questo è un luogo di condivisione quindi scambi privati, seppur possibili, non sono visti di buon occhio![]()
Condividete, gente, condividete