Buona sera a tutti

Prima di postare siete invitati a presentarvi al resto del FORUM!
Rispondi
mamaroma
Gamer
Gamer

Buona sera a tutti

Messaggio da mamaroma » 11/09/2018, 22:09

Ho appena acquistato un magnum blu, il mio primo cabinato oltre al silverball pro touch e ad un jukebox appena finito di sistemare. Ha le sue due postazioni con 6 tasti ognuna, ho (il male incarnato 😁) la pandora 6 con i suoi 1300 giochi. Praticamente devo ancora usarlo, prima si smonta tutto, si pulisce e si studia il funzionamento. Penso abbia un 28 crt vista la grandezza ma devo ancora vedere il modello. A prima vista la risoluzione mi sembra stranamente bassa, non ho idea se sia un difetto del monitor, se la qualità della pandora o se sono io a non essere abituato più ai vecchi crt.

b4nd1t0
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 10
Nazione: Italia
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno
Contatta:

Re: Buona sera a tutti

Messaggio da b4nd1t0 » 11/09/2018, 23:08

Ciao, benvenuto, risoluzione bassa non è un problema, lo sarebbe il contrario in caso, hai intenzione di tenerla la pandora?
Come creare un log con mame:
- Da command line, digitare: mame -v romname >romname.txt
(dove romname è il nome della rom che volete avviare, mame può essere anche groovymame etc.)
- Allegare il contenuto di romname.txt al post

b4nd1t0's repo here

mamaroma
Gamer
Gamer

Messaggio da mamaroma » 11/09/2018, 23:20

Per ora si, ho solo provato due giochi prima di iniziare a smontarlo. Poi nel caso dopo aver studiato metterò un pc, tanto quelli non mi mancano.

Gibranx
Extreme Arcader
Extreme Arcader
Medaglie: 5
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di legno
Contatta:

Messaggio da Gibranx » 12/09/2018, 0:34

[mention]saturnshadow[/mention] apprezzerà molto la tua consapevolezza...benvenuto!
http://nircada.weebly.com/

"Piegando un foglio di carta a metà per 103 volte, raggiungeremmo uno spessore di quasi 100 miliardi di anni luce, oltre il diametro dell’Universo conosciuto".

Furiola
Extreme Arcader
Extreme Arcader
Medaglie: 32
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno IV - Olimpiadi di Arcademania Season Winner ex Dio della Bacheca Records

Messaggio da Furiola » 12/09/2018, 9:17

Ciao e benvenuto!

mamaroma
Gamer
Gamer

Messaggio da mamaroma » 12/09/2018, 12:20

Grazie, stasera iniziamo a pulire e revisionare le due gettoniere che funzionano a 50 €/cent, devo capire se e come togliere la parte posteriore del cab per meglio pulirlo, non vedo viti.

saturnshadow
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 35
Nazione: Italy
:

Messaggio da saturnshadow » 12/09/2018, 12:28

mamaroma ha scritto:
12/09/2018, 12:20
Grazie, stasera iniziamo a pulire e revisionare le due gettoniere che funzionano a 50 €/cent, devo capire se e come togliere la parte posteriore del cab per meglio pulirlo, non vedo viti.
benvenuto tra noi [welcomeani.gif]
beh, visto che inizi l'opera di revisione, apri un topic apposito nella sezione dedicata a "I Nostri Progetti" e vediamo anche il cab che, a me personalmente, piace tantissimo, soprattutto se si tratta dei Nevada con la serigrafia dorata sui lati (ne ho uno rosso anche io ma è stato violentemente brutalizzato e, prima o poi, ne inizierò il restauro)
confermo che la Pandora è il male...e fa pure pubblicità ingannevole* [joint.gif]

* dal disclaimer (giuro [innocent.gif]): Pandora 6 (che poi è una 4S aggiornata ma vabbè... [on_eek.gif] ) with 1300 games and new support for 3D games as Mortal Kombat, Mortal Kombat II, Mortal Kombat III, [...] (che??? cosa sarebbe Mortal Kombat??? [surprice.gif] )

mamaroma
Gamer
Gamer

Messaggio da mamaroma » 12/09/2018, 13:56

ok, aprirò un topic nella sezione corretta appena faccio qualche foto, comunque da ignorante e per la cronaca, quello che ho preso è un cabinato magnum blu standard senza serigrafie, ho notato che le regolazioni del monitor sono poste di fianco alla gettoniera, cosa molto gradita. Per la Pandora hai ragione, ma l'ho preso completo ad un prezzo che reputo molto onesto. A presto con le prime foto

masez21
Super Arcader
Super Arcader
Medaglie: 30
:
Contatta:

Messaggio da masez21 » 12/09/2018, 14:56

[welcomeani.gif] [welcomeani.gif] [welcomeani.gif]
[Laie_73.gif] PARTECIPA ANCHE TU ALLE SFIDE DELLA [gamer.gif]
BACHECA RECORDS