pezzi di ricambio..

Qui trovi aiuto nella risoluzione dei problemi hardware del tuo cabinato
Rispondi
Ospite

pezzi di ricambio..

Messaggio da Ospite » 06/12/2003, 0:19

nessuno sa se in Italia c'è una ditta che distribuisce i monitor arcade 15 kh e pezzi di ricambio per cabinati? tipo tasti, joystick ecc....

daltronde i gestori di videogiochi devono riparare o sostituire parti rotte no??

ANY

Di dove sei?

Messaggio da ANY » 06/12/2003, 2:07

Di dove sei?

Ospite

Ciao, io sono di Lucca,

Messaggio da Ospite » 06/12/2003, 2:17

Ciao, io sono di Lucca, Toscana.

RgBsYsTeM

Messaggio da RgBsYsTeM » 06/12/2003, 9:33

CITAZIONE(mau77 @ 06-12-2003, 02:17 )Ciao, io sono di Lucca, Toscana.
anchio sono di toscana, io ho trovato una ditta a camaiore che vende e ripara cabinati, non me la ricordo il nome ma c'? guarda le pagine gialle.

Ospite

Messaggio da Ospite » 07/12/2003, 11:12

ciao, se sei di Lucca, non avrai sicuramente problemi di distanza anche perch? la ditta che conosco io si trova a capezzano pianore nella zona industriale in via dei calzolai. Non ricordo precisamente il nome, ma dovrei controllare in qualche bolla che in questo momento non ricordo dove sia.
Penza che buttano via molti cabinati ma non ti credere che riesci a trovare roba nuova a prezzi stracciati comunque, trovi qualsisi cosa che riguarda i vecchi e nuovi videogiochi.
Spero di esserti stato di aiuto.
Un salutone a tutti

RgBsYsTeM

Messaggio da RgBsYsTeM » 07/12/2003, 12:14

CITAZIONE(edstarink @ 07-12-2003, 11:12 )ciao, se sei di Lucca, non avrai sicuramente problemi di distanza anche perch? la ditta che conosco io si trova a capezzano pianore nella zona industriale in via dei calzolai. Non ricordo precisamente il nome, ma dovrei controllare in qualche bolla che in questo momento non ricordo dove sia.
Penza che buttano via molti cabinati ma non ti credere che riesci a trovare roba nuova a prezzi stracciati comunque, trovi qualsisi cosa che riguarda i vecchi e nuovi videogiochi.
Spero di esserti stato di aiuto.
Un salutone a tutti
si ? proprio quella dove mi sono rifornito per la costruzione del mio joystick, ma non ricordo pi? il nome, mi pare che abbia anche il sito web xk? lo trovai sulla rete. ciao

RgBsYsTeM

CITAZIONE(mau77 @ 06-12-2003, 02:17 )Ciao,

Messaggio da RgBsYsTeM » 07/12/2003, 21:44

CITAZIONE(mau77 @ 06-12-2003, 02:17 )Ciao, io sono di Lucca, Toscana.
ciao mi sono ricordato il nome della ditta dove puoi reperire i pezzi, non posso dirtelo qui per rispetto della privacy, se ti interessa mandami un e-mail che ti dico il sito dove troverai tutte le indicazioni.

ciao

:rullo:

Ospite

Messaggio da Ospite » 08/12/2003, 11:06

Grazie a tutti, l' ho trovato proprio ieri su internet, ? a camaiore e penso proprio di farci una capatina ..... con un tir a rimorchio.... grazie a tutti :zcin2:

RgBsYsTeM

Messaggio da RgBsYsTeM » 08/12/2003, 13:37

CITAZIONE(mau77 @ 08-12-2003, 11:06 )Grazie a tutti, l' ho trovato proprio ieri su internet, ? a camaiore e penso proprio di farci una capatina ..... con un tir a rimorchio.... grazie a tutti :zcin2:
se hanno qualcosa mi mandi una e-mail per farmi sapere, ci sono gi? stato li molto tempo fa per costruirmi il joystick arcade Http://net.supereva.it/sk3ggi4.freeweb ma non glio ho mai domandato se avevano un cabinato, dato che ci fai un salto puoi vedere se hanno qualcosa di disponibile? io nel frattempo vedo se c'? qualcosa in una ditta pi? vicina a me che promette bene. ciao e grazie ti faccio sapere al pi? presto notizie

Ospite

Messaggio da Ospite » 08/12/2003, 14:54

CITAZIONE(RgBsYsTeM @ 08-12-2003, 13:37 )CITAZIONE(mau77 @ 08-12-2003, 11:06 ) Grazie a tutti, l' ho trovato proprio ieri su internet, ? a camaiore e  penso proprio di farci una capatina ..... con un tir a rimorchio.... grazie a tutti :zcin2:
se hanno qualcosa mi mandi una e-mail per farmi sapere, ci sono gi? stato li molto tempo fa per costruirmi il joystick arcade Http://net.supereva.it/sk3ggi4.freeweb ma non glio ho mai domandato se avevano un cabinato, dato che ci fai un salto puoi vedere se hanno qualcosa di disponibile? io nel frattempo vedo se c'? qualcosa in una ditta pi? vicina a me che promette bene. ciao e grazie ti faccio sapere al pi? presto notizie
Ok, penso di chiamarlo domani e ci andr? verso gioved?.. poi ti faccio sapere
ciao

RgBsYsTeM

Messaggio da RgBsYsTeM » 08/12/2003, 22:30

CITAZIONE(mau77 @ 08-12-2003, 14:54 )CITAZIONE(RgBsYsTeM @ 08-12-2003, 13:37 ) CITAZIONE(mau77 @ 08-12-2003, 11:06 ) Grazie a tutti, l' ho trovato proprio ieri su internet, ? a camaiore e? penso proprio di farci una capatina ..... con un tir a rimorchio.... grazie a tutti :zcin2:
Ok, penso di chiamarlo domani e ci andr? verso gioved?.. poi ti faccio sapere
ciao
se ti va ci possiamo trovare insieme li, ci diamo un appuntamento e vediamoci li davanti all'ingresso, ok? se ti va
ciao

Rispondi