Avrei un Monitor Hantarex 28'  [SOLVED]

Qui trovi aiuto nella risoluzione dei problemi hardware del tuo cabinato
Rispondi
Ospite

Re: Avrei un Monitor Hantarex 28'

Messaggio da Ospite » 19/12/2003, 23:01

Non ce l'ho fatta... dopo una settimana di prove e riprove (regolarmente fino alle 3 di notte...) non sono riuscito a collegare il mio comp al monitor arcade hantarex con quel c@#[o di cavetto vga modificato a rgbhv...mi veniva sempre al centro dello schermo il riquadro del gioco ma maiiii e poi maiii una risoluzione che mi facesse vedere il gioco a schermo interoo. forse è la scheda che utilizzo..( ne ho provate 3 dalla piu recente a una voodoo 2...) quindiiii...... ho deciso di andare dal rivenditore di televisori e comprarmi un bel tv 28 pollici bassa risoluzione con una bella entrata scart....... aaaaa che bello.. un cavetto e via, il mame32 va che è una favola.

Tutto questo per dire se c'è qualcuno interessato al tv hantarex 28'... bye bye

RgBsYsTeM

Avrei un Monitor Hantarex 28'  [SOLVED]

Messaggio da RgBsYsTeM » 20/12/2003, 9:28

mau te lo piglio io, ma quanto vuoi?
ciao

Ospite

Messaggio da Ospite » 20/12/2003, 11:56

Aspetta aspetta... ho appena visto il sito di questa ultimac..... ma ? stupendo, mi dispiace rgbsystem ma mi sa che faccio questo ultimo tentativo della scheda vga ultimac... almeno ci provo. /blink.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":blink:" border="0" alt="blink.gif" />
sai mica come si aquista? /smile.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":)" border="0" alt="smile.gif" />

RgBsYsTeM

Messaggio da RgBsYsTeM » 20/12/2003, 12:25

con carta di credito oppure con la vodafone cash o con paypal, senti un po' ma il cabinato che hai preso alla ditta gioved? scorso quanto lo hai pagato? ne hanno degli altri? ciao

Ospite

Messaggio da Ospite » 20/12/2003, 14:24

Penso me l'abbiano buttato in......
Purltroppo ho girato molto qui a Lucca ma nessuno era disposto a darmelo o li avevano gia smaltiti per un discorso di tasse, e poi non ? che ci siamo molte ditte di quel genere... 500 euri, lo so che ? tantissimo ma il cassone ? quasi nuovo ed ? un modello stile classico e non come gli ultimi tipo virtua striker & company. si chiama magnum ed molto robusto, poi ha il monitor 28' (quello veramente guardandolo dietro e vedendo i cm di polcere allocato nei vari file e schede mi sa che ha 5\6 anni , ma ? perfettamente funzionante).
il pagamento della scheda ultimac o come si chiama l'ho gia effettuato, ti sapr? dire tra una settimanella come v?. ciao ciao

Kayman

Messaggio da Kayman » 20/12/2003, 17:14

hai fatto bene a prendere l'arcadevga, guarda appena vedrai windows sul monitor a 28 pollici senza nessuna fatica e sbattimento rimarrai stupito

Rispondi