dual joystick arcade

Qui trovi aiuto nella risoluzione dei problemi hardware del tuo cabinato
Rispondi
RgBsYsTeM

dual joystick arcade

Messaggio da RgBsYsTeM » 05/01/2004, 19:48

solo per gli utenti e i visitatori di questo forum un anteprima del mio dual joystick, le parole servono a poco e le immagini parlano da solo guardate e buona visione

che ne pensate? l'ho terminato e lo sto spremendo a fondo per scoprire eventuali problemi per risolverli al fine di avere un joystick altamente professionale e molto ARCADE.
ciao a tutti

:rullo:

pablo

Accidenti, Rgbsystem, penso che le

Messaggio da pablo » 05/01/2004, 20:11

Accidenti, Rgbsystem, penso che le parole servano veramente a poco.....!!!!

E' stupendo !

Penso che sia il sogno di ogni amante del Mame e di ogni videogicatore in genere !

Complimenti davvero...

Hai pensato di realizzare una guida passo passo sulla costruzione del tuo capolavoro ?

A me piacerebbe moltissimo poterlo fare (non so se sarei in grado) e penso anche agli altri utenti del forum....

ciao
Pablo

Sophitia

Messaggio da Sophitia » 05/01/2004, 20:32

St? sbavando sulla tastiera...quanto ? bello!!! puoi farci vedere anche delle foto dall'alto?

RgBsYsTeM

Messaggio da RgBsYsTeM » 06/01/2004, 15:16

si ? possibile avere sia una guida pi? approfondita che le foto dall'alto, ? solo questione di tempo che a volte mi manca e a volce non so dove cercarlo da quanto mi manca, riguardo alla sua costruzione ? un gemello del joystick precedente solo che questo ? doppio l'altro ? ha un posto solo, esteticamente non ? molto bello ma MOLTO funzionale....

ciao

RgBsYsTeM

Messaggio da RgBsYsTeM » 06/01/2004, 15:33

visto dell'alto, non ? un granch? ? pi? bello il primo perch? ho messo un immagine di sfondo, questa volta non mi andava di lavorare di nuovo il plexigas e poi non ne ho avuto molto tempo e volevo finire il joystick altrimenti andavo alla prossima estate, cmq la sua funzione la fa e anche molto bene anzi OTTIMA.

ciao a tutti

Rispondi