fresco di reggistrazione...

Qui trovi aiuto nella risoluzione dei problemi hardware del tuo cabinato
Rispondi
PeppeSan

fresco di reggistrazione...

Messaggio da PeppeSan » 19/01/2004, 2:27

Inanzitutto salve a tutti, ho trovato questo forum per caso, visto che non ho trovato un area dedicata a chiaccherare a cavolo (che ha i suoi pro e contro ) nn sapevo come presentarmi, come da abbitudine su altri forum.
Cmq venendo al dunque possiede già un cabinato, in verità più di uno, perchè il mio caro babbo ci lavora con i Coin Op e cose affini da 27 anni, perciò ci son nato nei videogiochi da sala ora vorrei solo capire come far girare mame32 sul cabinato, che devo fà? montare un mini pc sul cabinato?? conoscendo i cabinati dovrei farci davvero qualche bel popò di lavoro no?
ah scusate l'ora tarda.. son peggio di un vampiro...

RgBsYsTeM

Messaggio da RgBsYsTeM » 19/01/2004, 10:24

CITAZIONE(PeppeSan @ 19-01-2004, 02:27 )Inanzitutto salve a tutti, ho trovato questo forum per caso, visto che non ho trovato un area dedicata a chiaccherare a cavolo (che ha i suoi pro e contro /wink.gif" style="vertical-align:middle" emoid=";)" border="0" alt="wink.gif" /> ) nn sapevo come presentarmi, come da abbitudine su altri forum. /huh.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":huh:" border="0" alt="huh.gif" />
Cmq venendo al dunque possiede gi? un cabinato, in verit? pi? di uno, perch? il mio caro babbo ci lavora con i Coin Op e cose affini da 27 anni, perci? ci son nato nei videogiochi da sala /laugh.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":lol:" border="0" alt="laugh.gif" /> ora vorrei solo capire come far girare mame32 sul cabinato, che devo f?? montare un mini pc sul cabinato?? /wink.gif" style="vertical-align:middle" emoid=";)" border="0" alt="wink.gif" /> conoscendo i cabinati dovrei farci davvero qualche bel pop? di lavoro no? /unsure.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":unsure:" border="0" alt="unsure.gif" />
ah scusate l'ora tarda.. son peggio di un vampiro... /biggrin.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":D" border="0" alt="biggrin.gif" />
allora prima di tutto benvenuto in questo forum e speriamo di esserti il pi? possibile d'aiuto, riguardo al cabinato si devi metterci un pc al suo interno, rileggi le altre discussioni e troverai l risposte alle tue domande, visita i link che vengono citati e vedrai che troverai tutto ci? che stai cercando, se poi non sono abbastanza esaurienti le risposte specifica meglio cosa stai crcando o cosa vuoi realizzare, siamo qui di aiuto a tutti.

ciao

:rullo:

Ospite

Caro Peppesan io sto cercando

Messaggio da Ospite » 19/01/2004, 10:30

Caro Peppesan
io sto cercando un cabinato , visto che tuo padre ci lavora , me ne puoi procurare uno?
ciao e grazie

PeppeSan

Messaggio da PeppeSan » 19/01/2004, 12:40

grazie RgBsYsTeM, poi sta notte cmq ho dato uno sguardo alle altre discussioni e un'occhiata anche al tuo sito, mi devo solo procurare un vecchio pc, un 486 dici che v? bene?? /wink.gif" style="vertical-align:middle" emoid=";)" border="0" alt="wink.gif" />
presiedere posso chiedergli, ma unico problema /excl.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":!!:" border="0" alt="excl.gif" /> , tu di dove sei?

f205v
Site Admin
Site Admin
Nazione: Svizzera
Contatta:

Ciao PeppeSan e benvenuto!!Con un

Messaggio da f205v » 19/01/2004, 17:52

Ciao PeppeSan e benvenuto!!

Con un 486 ci fai girare in pratica solo i "Grandi Classici" (pacman, pengo e compagnia bella), i giochi piu' recenti richiedono processori molto piu' potenti (alcuni giochi, per essere emulati correttamente, richiedono processori che non sono neppure in commercio, si parla di 7-9 GHz!!!!!!!!)

Per quanto riguarda i cabinati, penso che troverai subito un nutrito seguito!!!!! (ed io mi metto subito in coda).

Infatti la passione per il cabinato con dentro il mame sta contagiando la popolazione italiana peggio dell'influenza e tutti sono alla disperata ricrca di cabinati vecchi (che costino poco), ma funzionanti (almeno monitor, casse ed alimentatore, se poi c'e' anche il coinslot, meglio ancora)

Io sono di Milano (ma viaggio spesso), ed avere un cabinato tutto mio e' il mio sogno!!

Inoltre cerco di collaborare con Guru e Randy Hoffmann nella ricerca di vecchie schede (PCB) non ancora emulate da dumpare, se tuo papa' ha in uno scatolone vecchie schede polverose (magari anche rotte) che non usa piu' e di cui vuole disfarsi, fammi un fischio (PM) e vediamo di organizare qualcosa.

In pocca al lupo con il tuo cabinato!!!
Immaginef205v

PeppeSan

Messaggio da PeppeSan » 19/01/2004, 21:16

ormai mi ? presa una fissazzione per far sto coso, vediam se caso mai trovo anche un tinto Pentium 2 o 3, qualche celeron di seconda mano, basta che mi girano la maggior parte dei giochi.COme si f? a dumpare una scheda??? /huh.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":huh:" border="0" alt="huh.gif" />

f205v
Site Admin
Site Admin
Nazione: Svizzera
Contatta:

per il dump delle schede

Messaggio da f205v » 20/01/2004, 10:22

per il dump delle schede ti rimando al sito di Guru, il maestro indiscusso del dumping
Immaginef205v

Ospite

io sono di Napoli ,

Messaggio da Ospite » 20/01/2004, 10:34

io sono di Napoli , ma mi muovo con piacere per prendere un cabinato ...

PeppeSan

Messaggio da PeppeSan » 20/01/2004, 20:53

/wink.gif" style="vertical-align:middle" emoid=";)" border="0" alt="wink.gif" /> io son della provincia di CT, cmq vediamo la cosa pi? importante ? chiedere al mio babbo. /huh.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":huh:" border="0" alt="huh.gif" />

Rispondi