Joypad per mame

Qui trovi aiuto nella risoluzione dei problemi hardware del tuo cabinato
Ospite

sono andato sul sito e

Messaggio da Ospite » 16/02/2004, 14:47

sono andato sul sito e lo ho provato ad ordinare ma quello singolo non cel hanno in pronta consegna...ci vorrebbe almeno un mesetto!
che stress!!
sono punto a capo! e vabbuo'!

Faby74

Messaggio da Faby74 » 16/02/2004, 14:54

CITAZIONE(AlexTheVamp @ 16-02-2004, 14:47 )sono andato sul sito e lo ho provato ad ordinare ma quello singolo non cel hanno in pronta consegna...ci vorrebbe almeno un mesetto! /sad.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":(" border="0" alt="sad.gif" />
che stress!!
sono punto a capo! e vabbuo'! /sleeping.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":zzzzz:" border="0" alt="sleeping.gif" />
Siamo sempre alle solite, in Italia il livello sar? sempre amatoriale. Un mese per fare arrivare l'x-arcade dall'America? Dalle mie parti (Sicilia) si dice: "ma che venditori scassapagliari"!!!!

Ospite

Messaggio da Ospite » 16/02/2004, 20:18

CITAZIONE(Faby74 @ 16-02-2004, 14:54 )CITAZIONE(AlexTheVamp @ 16-02-2004, 14:47 ) sono andato sul sito e lo ho provato ad ordinare ma quello singolo non cel hanno in pronta consegna...ci vorrebbe almeno un mesetto! /sad.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":(" border="0" alt="sad.gif" />
che stress!!
sono punto a capo! e vabbuo'! /sleeping.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":zzzzz:" border="0" alt="sleeping.gif" />
Siamo sempre alle solite, in Italia il livello sar? sempre amatoriale. Un mese per fare arrivare l'x-arcade dall'America? Dalle mie parti (Sicilia) si dice: "ma che venditori scassapagliari"!!!!
auauuaauau!! no quello non era il tempo che ci avrebbe messo ad arrivare dall'america...era il tempo che richiedeva l'attesa perche' l'azienza importatrice inviasse l'ordine auauaau!! fai tu!! /laugh.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":lol:" border="0" alt="laugh.gif" />

Ospite

Messaggio da Ospite » 16/02/2004, 20:47

Ascolta un criceto: vai su www.ultragames.it e ti compri per circa 22 Euro + spese di spedizione il "PSX Super Dual Box" un doppio adattatore che ti permette di connettere ad una porta USB del Pc due pad della PSX/PS2 (da notare che supporta persino le levette analogiche, i pulsanti analogici del Dual Shock 2 e i tre tipi di vibrazioni). Poi cerchi da qualche parte il Twin Joystick (io ce l'ho e l'ho pagato 30 Euro) che ? un doppio joystick per PlayStation con manetta stile coin-op, gli otto pulsanti tipici dei joypad comuni con start e select al centro, autofire attivabile per ogni singolo pulsante e un tipo di vibrazione. Colleghi il tutto al computer installi i driver dell'adattatore e attivi l'opzione joystick nel MAME e il gioco ? fatto. Hai speso circa 70 Euro e puoi tranquillamente giocare insieme ad un amico. Comunque se trovo un sito da cui ordinare il Twin Joystick te lo faccio sapere, ok? Spero di essere stato utile.

Ospite

Messaggio da Ospite » 17/02/2004, 3:00

CITAZIONE(capitanfindusu @ 16-02-2004, 20:47 )Ascolta un criceto: vai su www.ultragames.it e ti compri per circa 22 Euro + spese di spedizione il "PSX Super Dual Box" un doppio adattatore che ti permette di connettere ad una porta USB del Pc due pad della PSX/PS2 (da notare che supporta persino le levette analogiche, i pulsanti analogici del Dual Shock 2 e i tre tipi di vibrazioni). Poi cerchi da qualche parte il Twin Joystick (io ce l'ho e l'ho pagato 30 Euro) che ? un doppio joystick per PlayStation con manetta stile coin-op, gli otto pulsanti tipici dei joypad comuni con start e select al centro, autofire attivabile per ogni singolo pulsante e un tipo di vibrazione. Colleghi il tutto al computer installi i driver dell'adattatore e attivi l'opzione joystick nel MAME e il gioco ? fatto. Hai speso circa 70 Euro e puoi tranquillamente giocare insieme ad un amico. Comunque se trovo un sito da cui ordinare il Twin Joystick te lo faccio sapere, ok? Spero di essere stato utile.
ti ringrazio molto...
intanto dimmi il joy di cui parli tu cioe quello che dovrei adattare al pc e' quello fotografato nel link qua sotto?

http://chili.iol.it/creat/joystick.htm

se e' quello ho il sidewinder pro' che non necessita di nessun cavo e driver ed e' identico! stesse funzioni.

io cerco un joy come quelli dell x-arcade mi spiego?

tipo quello di quest'altro link....cosa completamente diversa.

http://www.inmediashop.com/product.php? ... tpointer=7

p.s) non e' per me' ma per il mio fratellino fra poco e' il suo compleanno,ha la passione dei mame e volevo fargli un bel regalo capisci?
io il joy me lo sono costruito!
ma non ho la possibilita' di costruirne un altro simile!

Ospite

Messaggio da Ospite » 17/02/2004, 12:58

Forse non mi hai capito bene o non mi sono spiegato bene io. Il "Twin Joystick" ? praticamente una copia dell'"X-Arcade" doppio solo che costa molto meno.
Vai al link "http://www.games-china.com/psx&psone.htm" e guarda il joystick con il codice P19. Non c'entra assolutamente niente con un joypad analogico comune.
Fammi sapere se l'hai trovato.

Ospite

Messaggio da Ospite » 17/02/2004, 13:12

CITAZIONE(capitanfindusu @ 17-02-2004, 12:58 )Forse non mi hai capito bene o non mi sono spiegato bene io. Il "Twin Joystick" ? praticamente una copia dell'"X-Arcade" doppio solo che costa molto meno.
Vai al link "http://www.games-china.com/psx&psone.htm" e guarda il joystick con il codice P19. Non c'entra assolutamente niente con un joypad analogico comune.
Fammi sapere se l'hai trovato.
ah ok allora e' che sai ho messo in ricerca immagini in altavista con parametro:
SONY TWIN JOYSTICK
e mi dava sempre quello!
allora ho pensato che avessi capito male!!
ho visto il link si in realta' andrebbe benissimo un joy del genere..anche se dovrei modificarlo costruendo un case piu' adatto...
magari a trovarlo!! ora vedo di scoprire dove posso trovarlo..
se qualcuno ha suggerimenti per un negozio ben fornito di attrezzatura playstation a MILANO fatemi un fischio /smile.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":)" border="0" alt="smile.gif" />

Ospite

Messaggio da Ospite » 17/02/2004, 20:37

Puoi provare ad andare su "www.bitworld.it". Sono stato loro cliente alcune volte e mi sono sempre trovato benissimo. Sul sito ho trovato parecchi joystick arcade sia doppi che singoli, non sono economici come il mio, ma puoi comunque darci un'occhiata. Una grave mancanza ? che non ci sono fotografie e nemmeno riferimenti a quali console vanno collegati i vari joystick in vendita. In compenso per? ci sono tutti i numeri di fax e di telefono che ti potrebbero servire per richiedere le informazioni che ti servono. Tra le altre cose ? un negozio di Monza, percui se hai un attimo di tempo libero potresti farci un salto tu direttamente, vedendo di persona ci? che vuoi comprare.

Ospite

Messaggio da Ospite » 17/02/2004, 20:59

CITAZIONE(capitanfindusu @ 17-02-2004, 20:37 )Puoi provare ad andare su "www.bitworld.it". Sono stato loro cliente alcune volte e mi sono sempre trovato benissimo. Sul sito ho trovato parecchi joystick arcade sia doppi che singoli, non sono economici come il mio, ma puoi comunque darci un'occhiata. Una grave mancanza ? che non ci sono fotografie e nemmeno riferimenti a quali console vanno collegati i vari joystick in vendita. In compenso per? ci sono tutti i numeri di fax e di telefono che ti potrebbero servire per richiedere le informazioni che ti servono. Tra le altre cose ? un negozio di Monza, percui se hai un attimo di tempo libero potresti farci un salto tu direttamente, vedendo di persona ci? che vuoi comprare.
FANTASTICO...sei un grande!!! ho visto che di roba li ne hanno,almeno nei listini.
domani mattina li chiamo e vediamo se hanno cio che cerco!
spero di si!
cosi' me lo faccio spedire con corriere e in giornata posso fare sto benedetto regalo al fratellino che sara' molto contento!
ti devo una birra /smile.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":)" border="0" alt="smile.gif" />
di dove sei?

Rispondi