Problema joystick con Hyperspin

Qui trovi aiuto nella risoluzione dei problemi hardware del tuo cabinato
Rispondi
tatobarresi
Gamer
Gamer

Problema joystick con Hyperspin

Messaggio da tatobarresi » 17/10/2018, 18:41

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e soprattutto sono principiante. Oggi finalmente è arrivata la coppia di joystick con i pulsanti. Ho collegato tutto sul controller USB, avvio hs e... Qui si presenta il problema. Andando su e giù a scegliere la console, noto ritardi. Riesco a selezionare il gioco ma non riesco a giocare. Premetto che questa è la mia prima esperienza, confido in voi esperti per poter configurare tutto.

PS la versione installata di hyperspin è la bolt on complete edition di 256gb

bucho74
Gamer
Gamer

Re: Problema joystick con Hyperspin

Messaggio da bucho74 » 17/10/2018, 20:45

Qualche informazione in più?
Hardware, sistema operativo?
Inoltre se usi un pacchetto "Bolt" probabilmente (vado a memoria) è preconfigurato per essere installato in particolari partizioni (mi sembra D:). Se hai messo tutto su C: probabilmente devi modificare qualche configurazione. .
Il fatto che vada lento dipende dall'hardware ma spesso anche dai temi dei giochi. Io ad esempio alla fine per molti emulatori ho lasciato il tema di default perchè dopo un po' scorrendo le liste si impallava. Se invece non ti partono i giochi probabilmente è un problema di configurazione delle path. Ti faccio un esempio: mame configurato in hyperspin, con percorsi delle rom corretti e rom esistenti, ma path delle rom non settata correttamente in mame; risultato, vedi i giochi da hyperspin ma non partono,e non ti riporta neanche un errore.
Facci sapere qualche dettaglio in più

tatobarresi
Gamer
Gamer

Messaggio da tatobarresi » 18/10/2018, 9:47