Problema video con NEO GEO MVH-MV1B

Qui trovi aiuto nella risoluzione dei problemi hardware del tuo cabinato
Rispondi
Gaucci
Gamer
Gamer

Problema video con NEO GEO MVH-MV1B

Messaggio da Gaucci » 17/11/2018, 13:43

Ciao ragazzi,
sono alla ricerca di un consiglio su un annoso problema che ho con questa motherboard; sul mio cabinato, quando installo questa scheda madre, ho dei problemi a livello video. Quando compare un'immagine prevalentemente bianca oppure chiarissima, la luminosità totale dello schermo tende a crollare, e ci mette più di una decina di secondi a riprendersi. Ovviamente ho provato con diverse MVS, con lo stesso risultato, ma sempre con la stessa scheda madre.
Questo non succede con nessun'altra PCB (TAD, Konami, Taito oppure bootleg). Avete qualche dritta da darmi ?
Grazie mille in anticipo !

Barito
Arcade Maniac
Arcade Maniac

Re: Problema video con NEO GEO MVH-MV1B

Messaggio da Barito » 17/11/2018, 13:46

Forse la scheda madre ha qualche problema in uscita del segnale video. Bisognerebbe vedere gli schemi e studiare un attimo quali siano gli integrati in uscita dalla linea dei segnali colore.
Se tutte le altre pcb che hai non hanno problemi, un guasto al monitor è da escludere
Dal ciglio della strada osservo sbraitando i lavori in corso nel mondo arcade...

Gaucci
Gamer
Gamer

Re: Problema video con NEO GEO MVH-MV1B

Messaggio da Gaucci » 17/11/2018, 13:52

Barito ha scritto:
17/11/2018, 13:46
Se tutte le altre pcb che hai non hanno problemi, un guasto al monitor è da escludere
Penso anch'io, dopo ho messo Blood Bros e l'immagine era sempre perfetta. Prima del Neo Geo, c'era Vendetta della Konami e anche lì tutto ok.

Rispondi