Piccolo aiuto su collegamento validatore banconote.

Qui trovi aiuto nella risoluzione dei problemi hardware del tuo cabinato
Rispondi
hashmaker
Gamer
Gamer

Piccolo aiuto su collegamento validatore banconote.

Messaggio da hashmaker » 30/03/2019, 13:56

Ciao a tutti ragazzi. Come al solito grazie ai vostri consigli sono riuscito a fare molti progressi sul mio multicabinato ( giochi mame , slot machines , flipper virtuali e jukeboxe).
Vengo subito al dunque. Ho recuperato un totem dei servizi online ( ricariche giochi ecc) dove all'interno oltre ad esserci il monitor touchscreen ho trovato anche un lettore di banconote e una stampante di ticket. Tutte queste periferiche erano collegate alla scheda madre del pc via usb. Il mio intento è quello di far funzionare o almeno riuscire a programmare , il lettore di banconote che a quanto pare dovrebbe essere un NV10P A231 ALL della innovative technology.Ripeto questo lettore era collegato alla scheda madre del pc tramite un cavo ( CN392 cable ) che ha la usb da un lato e in piu il rosso e il nero dei 12 volt dell'alimentazione del lettore.Appena accendo il pc sento i motori che girano e inizializzano il lettore insieme a qualche led che si accende ad intermittenza , pero a sistema operativo avviato non ricevo nessun popup trovato nuovo hardware. Ho scaricato dei driver dal sito ( che richiede registrazione ) e anche il software per la gestione del lettore , ma appena lo lancio mi da un errore su un modulo che non riesce a caricare ( gia visto su un altro forum e dicono che il problema di questo errore è dovuto dal fatto che il software non rileva nessun hardware ssp). Qualcuno sa come venirne a capo? Quasi dimenticavo di dire che il lettore mi è stato garantito che funzionava . Altro piccolo particolare i drivers non hanno un setup bensi sono solo dei file ini e sys. Grazie per l'aiuto.

Rispondi