Primo incontro MAME

Area dedicata agli emulatori ed alla loro configurazione e al MAME
EmSiV

CITAZIONE(P-D-S @ Dec 4 2002,

Messaggio da EmSiV » 04/12/2002, 21:09

CITAZIONE(P-D-S @ Dec 4 2002, 14:26 )e un po ot quello ke sto x dire ma il vostro forum mi piace molto e penso di stabilirmi qua vita naturaldurante....................anke perke il forum e tutto incentrato sul mame e su tutto cio ke riguardano i coin op e io di tempo buttato in sala ne ho perso parekkio e sinceramente spero di trovare gente appasionata come me ho + di me.

Ne siamo contenti Benvenuto a bordo allora! Spero ti troverai bene

CIAUZ!

Mamegod
Arcader
Arcader

Messaggio da Mamegod » 04/12/2002, 21:19

Benvenuto P-D-S

Qui troverai certamente gente appassionata al mondo mame e coin op nello specifico.
Il forum ? nato proprio con questo scopo e spero grazie ai moderatori di renderlo il posto migliore dove discutere del nostro hobby preferito ;9

Buona lettura e partecipazione ! /wink.gif" style="vertical-align:middle" emoid=";)" border="0" alt="wink.gif" />

Ospite

grazie a tutti,vi posso dire

Messaggio da Ospite » 05/12/2002, 13:28

grazie a tutti,vi posso dire cn tutta frankezza ke questo x me e il forum definitivo xke si parla solo ed'esclusivamente di mame,coin op e affini.

Ospite

Ho solo una cosa da

Messaggio da Ospite » 01/01/2003, 15:38

Ho solo una cosa da dire a Nicola Salmoria ed alla sua magnifica creatura: GRAZIE DI ESISTERE!!!

Ospite

Messaggio da Ospite » 02/01/2003, 5:04

Salve a tutti e buon 2003...
anke per me era l'estate del 99... non ricordo bene come ma mi erano arrivate voci di come giocare ai vecchi VG facendoli partire sul PC con un certo programmino chiamato MAME...insieme a queste voci mi arriv? anke un cd contenente il tutto...inutile dire lo stupore e la gioia che provai...come inutile dire che ? diventato un punto fisso del mio cervello..W l'emulazione =)

Ospite

Messaggio da Ospite » 02/01/2003, 21:32

il mio primo incontro risale alla versione 0.21b.

rimasi stupito x ci? ke quello striminzito "programmetto" era capace
di fare.

non saprei descrivervi l'emozione ke provavo in quei momenti in
cui sul mio fido 386dx a 20Mhz faceva girare sul monitor.

giochi da bar che non vedevo + da tempo ed erano l?.

evviva il MAME..... /biggrin.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":D" border="0" alt="biggrin.gif" /> /biggrin.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":D" border="0" alt="biggrin.gif" /> /biggrin.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":D" border="0" alt="biggrin.gif" /> /biggrin.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":D" border="0" alt="biggrin.gif" /> /biggrin.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":D" border="0" alt="biggrin.gif" /> /biggrin.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":D" border="0" alt="biggrin.gif" />

EmSiV

CITAZIONE(etikett @ Jan 2 2003,

Messaggio da EmSiV » 03/01/2003, 2:25

CITAZIONE(etikett @ Jan 2 2003, 21:32 )non saprei descrivervi l'emozione ke provavo in quei momenti in
cui sul mio fido 386dx a 20Mhz faceva girare sul monitor.
Su un 386????????? Mon Dieu...

Rispondi