Caps0Ff Wip

Area dedicata agli emulatori ed alla loro configurazione e al MAME
saturnshadow
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 35
Nazione: Italy
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno

Re: Caps0Ff Wip

Messaggio da saturnshadow » 01/09/2018, 16:12

No, parlavo seriamente [mention]Pixel[/mention]
Di tanto in tanto capiterà che verrà chiamata l'adunanza delle "scimmiette" volontarie quando verranno pubblicate delle foto dei wafer (io stesso, così come altri utenti qui sul forum, ho compilato un po' di tabelle di 0/1 dopo la pubblicazione delle foto)
Se sei interessato, puoi sempre chiedere il link dove troverai questi file immagine da "tradurre"

Maddog76
Gamer
Gamer

Messaggio da Maddog76 » 03/09/2018, 8:54

Pixel ha scritto:
01/09/2018, 12:08
Aahhahahaah, guarda, il mio commento rispecchia la stupore sincero che ho provato nell'apprendere una simile tecnica che tramite microfoto permette di capire il settaggio 0 o 1!!
Oltre ad essere una cosa geniale, non avrei mai immaginato si potesse fare qualcosa del genere o per lo meno che gente "normale" riuscisse nell'impresa, credevo fossero cose da grosse/famose ditte iperspecializzate in informatica, o meglio cose da film [up.gif] [up.gif] [up.gif] [flowers.gif]
La passione e la tenacia di chi ha amorevolmente contribuito allo sviluppo del Mame (e sono veramente tanti!!) ha consentito di fare cose che hanno del miracoloso.

Gibranx
Extreme Arcader
Extreme Arcader
Medaglie: 5
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di legno
Contatta:

Messaggio da Gibranx » 03/09/2018, 9:44

[mention]saturnshadow[/mention] davvero interessante!
Questo monkey task è una esperienza che sicuramente vorrò fare un giorno!
http://nircada.weebly.com/

"Piegando un foglio di carta a metà per 103 volte, raggiungeremmo uno spessore di quasi 100 miliardi di anni luce, oltre il diametro dell’Universo conosciuto".

Rispondi