Aggiornamento Rom con Mame

Area dedicata agli emulatori ed alla loro configurazione e al MAME

Moderatori: Zak0077, f205v, Moket

Matt-One
Arcader
Arcader

Re: Aggiornamento Rom con Mame

Messaggio da Matt-One » 08/06/2017, 11:16

f205v ha scritto:esatto.
parti dall'eseguibile del MAME della versione di DESTINAZIONE (in questo tuo esempio la versione 185) e lascia che sia clrmame ad estrarsi in autonomia il database interno direttamente dall'eseguibile.
Io non uso groovymame e quindi non so dirti se il suo eseguibile viene supportato direttamente da clrmame oppure no.
Ho fatto come mi hai detto tu, ora in effetti mi ritrovo circa 33mila files totali (parlo di files non di giochi :) ) e non 1600 come prima...
Ora vorrei capire però siccome il procedimento è durato parecchie ore, man mano che aggiungo giochi o set mancanti devo aspettare di nuovo tutte quelle ore?

Grazie :)

Maddog76
Gamer
Gamer

Re: Aggiornamento Rom con Mame

Messaggio da Maddog76 » 08/06/2017, 16:47

No, le ore erano dovute al tempo necessario a scompattare le rom nella cartella sorgente e rizipparle in quella di destinazione. Meno files devi aggiungere/aggiornare e meno tempo ci mette.

Matt-One
Arcader
Arcader

Re: RE: Re: Aggiornamento Rom con Mame

Messaggio da Matt-One » 08/06/2017, 16:48

Maddog76 ha scritto:No, le ore erano dovute al tempo necessario a scompattare le rom nella cartella sorgente e rizipparle in quella di destinazione. Meno files devi aggiungere/aggiornare e meno tempo ci mette.
Ho fatto Delle prove prima ed effettivamente è andata così grazie :)

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Rispondi