FS-UAE pessimo scrolling

Area dedicata agli emulatori ed alla loro configurazione e al MAME
Rispondi
neogetter
Gamer
Gamer

FS-UAE pessimo scrolling

Messaggio da neogetter » 05/01/2018, 9:37

Buongiorno a tutti
stavo provando sul CRT l'emu FS-UAE , ho impostato dal file ini la risoluzione nativa dell'amiga, diciamo che il risultato e' molto buono, pero' ho un problema di scrolling, e non e' solo con l'emu dell'amiga. Giocando a turrican II mi sono reso conto che fa degli scatti mentre cammini o peggio quando ti trasfomi in palla e scorri piu' velocemente , scatta...ho provato tutte le combinazioni di sync possibili, uso i calamity drivers, c'e' qualche impostazione o risoluzione desktop precisa che devo impostare? attualmente l'ho lasciata su 640x480
grazie

francesco b
Gamer
Gamer

Re: FS-UAE pessimo scrolling

Messaggio da francesco b » 05/01/2018, 10:37

Io uso fs uae da poco sia su pc fisso con monitor tv full hd che sul portatile e ti devo dire che ho notato una non perfetta fluidità. Invece con win uae va meglio. Niente di trascendentale ma vedo i movimenti leggermente scattosi. Sul portatile non sembra esserci micro scatti. Non credo sia il tuo stesso caso perché sei su crt .

neogetter
Gamer
Gamer

Re: FS-UAE pessimo scrolling

Messaggio da neogetter » 05/01/2018, 10:56

infatti lo fa solo sul crt se switcho su monitor normale va perfettamente fluido...non capisco da cosa dipenda, qualche settaggio con le risoluzioni forse :(

Rispondi