Sto cercando un gioco come Mastermind, in una macchina arcade touchscreen

Area dedicata agli emulatori ed alla loro configurazione e al MAME
Rispondi
nikolaos1960
Gamer
Gamer

Sto cercando un gioco come Mastermind, in una macchina arcade touchscreen

Messaggio da nikolaos1960 » 19/03/2018, 20:16

Ciao!
Sto cercando un gioco simile a MASTERMIND, che stavo giocando su un gioco touchscreen, sicuramente prima del 2002.
Ne ho trovato uno in MEGATOUCH 6, tutto ciò che è stato emulato in MAME, con il nome MEGA MIND, ma quello che avevo suonato, aveva una grafica migliore, e potevi giocare finché hai trovato la soluzione, e non 4 round come questo uno che è obbligatorio!
Quello che mi è venuto in mente è stato PHOTOPLAY, ma la versione che ho trovato non ce l'ha (2001).
Un altro era il MEGATOUCH XL, ma non ce l'ha, l'ho controllato su MAME! [icon_sad.gif]

Hello!
I'm looking for a MASTERMIND like game, which I was playing on some touchscreen game, definitely before 2002.
I have found one in MEGATOUCH 6, from all these have been emulated in MAME, with the name MEGA MIND, but the one I had played, had better graphics, and you could play as long you found the solution, and not 4 rounds like this one that is mandatory!
The one that came i my mind was PHOTOPLAY, but the version I found did not have it (2001).
Another one was the MEGATOUCH XL, but it does not have it, I have checked it in MAME!

Rispondi