Pagina 23 di 30

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Inviato: 23/06/2019, 15:22
da SuperMagoAlex
Questo è il massimo che sono riuscito ad ottenere con Mario Kart utilizzando noborder.exe, è rimasta solo la barra in alto.

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Inviato: 23/06/2019, 17:49
da ercolino2004
Lo stesso risultato si ottiene spuntando in teknoparrot l’opzione desktop mode
Purtroppo la barra in alto rimane.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Inviato: 23/06/2019, 21:25
da SuperMagoAlex
ercolino2004 ha scritto:
23/06/2019, 17:49
Lo stesso risultato si ottiene spuntando in teknoparrot l’opzione desktop mode
Purtroppo la barra in alto rimane.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse intendevi "windowed model" ?
Con quella rimangono i bordi laterali e inferiore, oltre alla barra superiore.

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Inviato: 24/06/2019, 11:08
da SuperMagoAlex
DOA5 non-patreon, dateci dentro! [gamer.gif]

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Inviato: 27/06/2019, 11:53
da SuperMagoAlex
Dopo vari esperimenti con Wiimote, Touchmote e Demulshooter mi sono reso conto che Touchmote mandava spesso in "pappa" i controller, forse perché entrava in conflitto con le altre periferiche wireless della 360 che uso con il cab, quindi ho deciso anch'io di aggiungere una seconda Dolphin bar e di procedere alla configurazione del player 2 nei vari rail shooter ArcadePC.
Questo è un video di Let's go Island, lanciato da Maximus Arcade con Game Loader All-RH, il supporto del player 2 avviene grazie a Demulshooter.
Al momento ho configurato:
Let's go Island
Let's go Jungle
HOTD4
Operation Ghost


Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Inviato: 27/06/2019, 12:32
da giulius
Pure io sto valutando l'idea di acquistarne un'altra.

Leggendo in giro e confermato pure da xbrunox, per 18 € sono molte scocciature in meno.

Hai fatto uno script per lanciare sia il gioco che demulshooter?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk



Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Inviato: 27/06/2019, 13:22
da Gibranx
A proposito di prestazioni, non so se la info potrà essere utile a qualcuno, smanettando tra i file di Let's go Island, in cerca di soluzioni per il rendering corretto delle geometrie per via di un glich grande come il K2, avevo trovato dei parametri per velocizzare il gioco.
Agivano sui soliti setting 3d, ombre etc.

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Inviato: 27/06/2019, 15:31
da SuperMagoAlex
giulius ha scritto:
27/06/2019, 12:32
Pure io sto valutando l'idea di acquistarne un'altra.

Leggendo in giro e confermato pure da xbrunox, per 18 € sono molte scocciature in meno.

Hai fatto uno script per lanciare sia il gioco che demulshooter?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Script è un parolone, un file bat di due righe per lanciare prima demulshooter e poi il gioco con All-RH [smile.gif]

Il gioco che mi ha fatto smadonnare di più è stato Let's go Jungle, perché, se abbinato a Demulshooter, funziona solo col TP 1.93 del 29 marzo 2019 (sappiatelo [wink.gif] ).

Adesso devo trovare il modo di eliminare il mirino/puntatore del mouse che si intravede durante il gioco.

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Inviato: 27/06/2019, 15:34
da SuperMagoAlex
Gibranx ha scritto:
27/06/2019, 13:22
A proposito di prestazioni, non so se la info potrà essere utile a qualcuno, smanettando tra i file di Let's go Island, in cerca di soluzioni per il rendering corretto delle geometrie per via di un glich grande come il K2, avevo trovato dei parametri per velocizzare il gioco.
Agivano sui soliti setting 3d, ombre etc.
Al momento non ho riscontrato problematiche grafiche o di velocità ma è probabile che non me ne sono accorto, dato che c'ho giocato veramente poco.

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Inviato: 27/06/2019, 15:46
da giulius
SuperMagoAlex ha scritto:
giulius ha scritto:
27/06/2019, 12:32
Pure io sto valutando l'idea di acquistarne un'altra.

Leggendo in giro e confermato pure da xbrunox, per 18 € sono molte scocciature in meno.

Hai fatto uno script per lanciare sia il gioco che demulshooter?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Script è un parolone, un file bat di due righe per lanciare prima demulshooter e poi il gioco con All-RH [smile.gif]

Il gioco che mi ha fatto smadonnare di più è stato Let's go Jungle, perché, se abbinato a Demulshooter, funziona solo col TP 1.93 del 29 marzo 2019 (sappiatelo [wink.gif] ).

Adesso devo trovare il modo di eliminare il mirino/puntatore del mouse che si intravede durante il gioco.
Ti scoccerebbe condividerlo? Io sto provando con autoit ma vorrei provare anche altre strade visto la mia ignoranza in materia.
Grazie

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Inviato: 27/06/2019, 16:04
da SuperMagoAlex
@giulius

Al momento non sono a casa comunque te lo scrivo a memoria:

@echo off
cd c:\qua devi mettere la directory in cui si trova demulshooter.exe
start /MIN DemulShooter.exe -target=lindbergh -rom=lgj
cd c:\qua devi mettere la directory in cui si trovano il gioco e Gameloader All-RH
start "" "Game Loader All RH.exe" metti tutti gli apici altrimenti non parte niente
exit

Volendo puoi inserire anche una riga per nomousy.exe per far sparire il mirino del mouse, ma ho notato che se lancio il gioco dal frontend il mirino miracolosamente riappare.

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Inviato: 27/06/2019, 18:07
da giulius
Grazie lo proveró di sicuro

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Inviato: 30/06/2019, 23:25
da Gibranx
Per Wacky Race:
Teknoparrot 0.200
(testato tramite virtual machine su Parallel con Win7 64 Ultimate sul mio hackintosh con Core2 E8400 e Nvidia Quadro 400).

Comandi da tastiera speciali:
Tenendo premuto X e muovendo le frecce direzionali è possibile variare le coordinate della camera sui 3 assi, per scegliere la propria visuale di gioco personalizzata.
Agendo in contemporanea con D, si varia la visuale dall'alto (ry).
Il setup viene mantenuto fino al prossimo riavvio del gioco.

P mette il gioco in pausa con audio inserito
Q per ritirarsi dalla gara in corso
20190630_232715.jpg
Stile Micro Machine

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Inviato: 30/07/2019, 13:24
da SuperMagoAlex
In questo periodo di calma piatta (fin troppo) sto cercando di sistemare gli ultimi arcadepc che mi mancano all'appello, uno di questi è Daytona 3, che non sono mai riuscito a far andare sul mio Naomicab in 640x480. Pur modificando tutti gli .ini nelle varie cartelle il gioco parte sempre alla sua risoluzione nativa. Qualcuno di voi è riuscito nell'impresa? [Laie_73.gif]

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Inviato: 20/08/2019, 18:04
da Gibranx
Testato Let's Go Island su i3 con la sola intel integrata: funziona perfettamente.

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Inviato: 05/09/2019, 19:36
da SuperMagoAlex
Dopo aver visto questo meraviglioso cabinato in una sala giochi di Riccione mi sono procurato per 30€ un Guitar Hero 5 per Xbox 360, comprensivo di chitarra wireless.
Il gioco in teoria è supportato da TP, ma ho trovato una versione che non necessita di loader.
È stato abbastanza problematico far riconoscere la periferica xinput al gioco, ma ho risolto con x360ce.
Guitar Hero Arcade è uno spasso, in particolare se avete un buon impianto audio [walkman.gif]

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Inviato: 05/09/2019, 19:51
da Hunk
SuperMagoAlex ha scritto:
05/09/2019, 19:36
Dopo aver visto questo meraviglioso cabinato in una sala giochi di Riccione mi sono procurato per 30€ un Guitar Hero 5 per Xbox 360, comprensivo di chitarra wireless.
Il gioco in teoria è supportato da TP, ma ho trovato una versione che non necessita di loader.
È stato abbastanza problematico far riconoscere la periferica xinput al gioco, ma ho risolto con x360ce.
Guitar Hero Arcade è uno spasso, in particolare se avete un buon impianto audio [walkman.gif]
Sei a Riccione?! Cavolo, io sono di Riccione. Proprio sabato ero in sala giochi in viale Ceccarini per fare un paio di partitine!

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Inviato: 05/09/2019, 23:34
da SuperMagoAlex
Hunk ha scritto:
05/09/2019, 19:51
Sei a Riccione?! Cavolo, io sono di Riccione. Proprio sabato ero in sala giochi in viale Ceccarini per fare un paio di partitine!
Sono tornato domenica scorsa, ma in hotel ero a rivazzurra. Cmq mi sono girato diverse sale della zona, quella vicino a viale ceccarini e la pyramid mi sembravano le migliori. Ho giocato anche a Let's go island con mia figlia rischiando il mal di mare su quel cab a forma di barca [rofl.gif]

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Inviato: 06/09/2019, 12:22
da SuperMagoAlex
TeknoParrotCore 1.0.0.7 out now!
Changes:

- [PATREON] X-Games Snocross is playable. Thanks coffeeman.

- Internal changes

Re: TypeX - X2 e Teknoparrot - Hardware richiesto/prestazioni

Inviato: 06/09/2019, 12:31
da giulius
Aspetterei comunque ad aggiornare, sembra che ci siano dei problemi.
A tal proposito è stato rilasciato anche il core 1.0.0.8 ma non ho ben capito se sia stato risolutivo o meno, pare di no.
Anche SnoCross sembra avere qualche problema di crash.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk