Il pc parte, sento l'audio sulle casse del cab ma non vedo l'immagine sul suo crt --> in pratica non riesco a visualizzare il video sul cab.
Quindi ho ricollegato il cavo all'lcd e su di esso vedo normalmente come prima, dunque sono punto e a capo
![[help2.gif] [help2.gif]](./images/smilies/help2.gif)
Io non dico che non siano godibili sui 15khz, penso solo che su un cab con monitor verticale sarebbero la fine del mondo. Comunque stasera appena torno ti faccio uno screen della schermata di arcade os che hai chiesto!
Stavo pensando di collegarmi tramite TeamViewer dal pc al cab pero' non saprei esattamente che cosa tentare...Hunk ha scritto: ↑10/02/2019, 18:53Nel tuo caso, il problema attuale credo sia come diceva mr.do che il segnale non ti esce forzato a 15, ma normale. Infatti vedi l'immagine sul monitor LCD e non sul cab. La prima cosa che ti consiglio e che ho fatto anch'io, è di installare team viewer per lavorare da remoto. Così puoi collegarti da un altro pc e lavorare anche se non vedi niente sul cab, tenendo però il pc del cab collegato al monitor arcare. E da remoto gli forzi il segnale.
Passando il cavo da monitor arcade a lcd ogni volta che spegni il pc, ho paura che non permetta alla scheda video di uscire col giusto segnale. Almeno, questo è quello che capitava a me. E ho risolto lavorando da remoto tenendo sempre collegato il monitor arcade.
Sempre in fiduciosa attesa