Prove su Attract Mode
- Mr. Pumpkin
- Arcader
- Medaglie: 1
- :
Re: Prove su Attract Mode
Ti chiamerò "risolvi errori". c'è un errore? risposta: il tuo pc ha un problema. Non fa una piega
- b4nd1t0
- Arcade Maniac
- Medaglie: 10
- Nazione: Italia
- :
- Contatta:
l'errore indicato da attract si riferisce al mancato caricamento dello sfondo mi pare o qualcosa di simile, ora non ricordo, c'è un file bg1.png nella cartella del tema?
A prescindere comunque, questo non crea errori del tuo tipo, sembra più una interferenza di qualcosa, attract passa in secondo piano, prova a cambiare l'impostazione da full screen a window no borders, non ricordo bene i nomi dei menù che non cel'ho sotto mano
A prescindere comunque, questo non crea errori del tuo tipo, sembra più una interferenza di qualcosa, attract passa in secondo piano, prova a cambiare l'impostazione da full screen a window no borders, non ricordo bene i nomi dei menù che non cel'ho sotto mano
- Mr. Pumpkin
- Arcader
- :
Praticamente tolsi l'immagine bg1.png perchè quello sfondo non mi piaceva, stavo per metterne un'altra con lo stesso nome (nera), quando mi sono accorto che basta toglierlo proprio quel file e non leggendo alcuno sfondo lo da nero di default. e l'ho lasciato cosi. In ogni caso ok, proverò sia a metterteglielo quel file bg1.png (nero) sia a provare come hai detto. Grazie della dritta
- Mr. Pumpkin
- Arcader
- :
ok messo quel file e non mi ha dato quel problema. forse era per quello, mancava proprio il file dello sfondo e di prima si introiava. nel caso rifà ti aggiorno... grande bandito!
- b4nd1t0
- Arcade Maniac
- Medaglie: 10
- Nazione: Italia
- :
- Contatta:
Avrai capito che puoi personalizzarti lo sfondo così facendo, puoi anche mettere un .flv modificando il file layout.nut (lo apri sempre non un editor di testo, notepad++ ad esempio)
Ti chiamerò "quello che attribuisce ai frontend i problemi del proprio PC"Mr. Pumpkin ha scritto:Ti chiamerò "risolvi errori". c'è un errore? risposta: il tuo pc ha un problema. Non fa una piega

Non é vero che siamo quello che mangiamo: siamo quello che non dimentichiamo.
- Mr. Pumpkin
- Arcader
- :
Veramente ho solo chiesto cosa potesse significare quell'episodio, non ho affatto attribuito al frontend la causa dei problemi (infatti non era nè del frontend nè del pc la causa, bensi in un mio errore). A volte è meglio tacere piuttosto che scrivere fesserie, senza offesa.
Allora ti chiamerò "quello che attribuisce al frontend i propri problemi"

- Mr. Pumpkin
- Arcader
- :
Allora ti chiamerò "quello che gli sá"
- Mr. Pumpkin
- Arcader
- :
Allora ti chiamero "quello che vuole essere chiamato"
- Gibranx
- Arcader
- Medaglie: 2
- :
- Contatta:

- Mr. Pumpkin
- Arcader
- :
bandito come si chiamano queste scritte a destra/in quale percorso si devono mettere per vederle cosi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- saturnshadow
- Extreme Arcader
- Medaglie: 33
- Nazione: Italy
- :
cercare sul forum o su google no, eh? proprio generazione facebook ![[whistling.gif] [whistling.gif]](./images/smilies/whistling.gif)
![[whistling.gif] [whistling.gif]](./images/smilies/whistling.gif)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.