Alcune domande su FEEL

Qui trovi aiuto nell'installazione e configurazione dei frontend
Bloccato
Mr. Pumpkin
Arcader
Arcader

Alcune domande su FEEL

Messaggio da Mr. Pumpkin » 26/03/2018, 13:26

Eccomi dopo il topic in cui ho sentito un po di pareri su quale FE usare per le mie esigenze (e competenze), mi sto orientando per adesso su FEEL e quindi meglio un topic specifico per chiedere qualche info che non mi quadra (Attrack Mode è bello anche, poi nel caso apro un thread a parte in seguito)

Come primo approccio direi che è stato abbastanza immediato (ripeto che non ho alcuna esperienza con i frontend, a parte con un preistoricissimo mamewah configurato secoli fa e mai più toccato)
Per adesso mi sto concentrando soltanto su mame, che è la cosa che più mi interessa. Tutto sembra andare liscio, ma alcune cose non mi sono chiare, penso sia per inesperienza sui fe in generale che per incompresione proprio su FEEL. Ho scaricato lo starter dal sito ufficiale pochi giorni fa, penso quindi sia l'ultima versione. (da qui: ht tp://feelfrontend.altervista.org/it/download/) A Feel avviato sono andato su "about" e mi dice v 1.9.8.3 (c) 2011-2017. dovrebbe essere l'ultima.
Provo ad elencare i miei dubbi e alcune domande:

- Visto che è stato fatto da un italiano, non esiste una versione del programma proprio in italiano?

- Non riesco ad andare in full screen! al momento sto facendo le prove su un pc moderno con tv moderno come monitor, quindi 16:9. ma non trovo proprio il modo di andare full screen. O il full screen si crea SOLO SE uso una skin della stessa risoluzione che sto usando su pc? non mi è chiaro

- Di default ci sono le sottoliste best games e nice games, e non ho capito il senso, visto che vogliono dire la stessa cosa... Cosi sono andato nella cartella config di Feel, (e sottocartella di mame) e ho rimosso i file .ini che stavano di default (ho tolto Nice games e ho lasciato solo Best games)