Themi / Themes mame per HyperSpin

Qui trovi aiuto nell'installazione e configurazione dei frontend
Rispondi
Pixel
Arcader
Arcader

Themi / Themes mame per HyperSpin

Messaggio da Pixel » 26/08/2018, 13:02

Sapete dove posso trovare dei pack aggiornati con i nuovi themes di HS? Gratis possibimente...

Da mesi sto procedendo controllando 1 ad 1 tutti i giochi del mame e man mano che ne trovo uno senza tema mi segno il nome e poi vado a cercarmelo nel forum di HS dove si trovano "sfusi"... sono arrivato alla D ma e' davvero un lavoro immenso, ho paura di quando arrivero' alla S e T, sempre se non mollero' prima vista l'enorme mole di lavoro richiesto [wallbash.gif]

Come creare un log con mame:
- Aprire il prompt tenendo premuto MAIUSC e poi MOUSE DX sulla cartella in cui si vuole creare il log
- Da command line, digitare: mame -v romname >romname.txt
(dove romname è il nome della rom che volete avviare, mame è l'eseguibile.exe preceduto dal relativo percorso, vd esempio*)
*es C:\documenti\Emulatori\Mame\mameui64.exe -v bionicc >bionicc.txt
- Allegare il contenuto di romname.txt al post

giulius
Super Arcader
Super Arcader
Medaglie: 1
:
Medaglia di legno

Re: Themi / Themes mame per HyperSpin

Messaggio da giulius » 28/08/2018, 13:21

Ma per nuovi temi intendi questi ?

Pixel
Arcader
Arcader

Messaggio da Pixel » 28/08/2018, 22:00

Si Giulius, diciamo che io ho dei themes risalenti a 3-4 anni fa e nel frattempo ne sono stati pubblicati molti altri dalla community.
Siccome vedo che me ne mancano davvero tanti, sto andando in ordine alfaberico segnandomi in HS i giochi mame privi di theme e poi andandomeli a cercare 1 ad 1 nel forum che hai linkato.
Se ci fosse un modo piu' veloce, tipo dei grossi pack di themes sarebbe per me un grosso aiuto, oppure magari se qualcuno che li aggiorna con ftp volesse condividerli... [wink.gif]
- Aprire il prompt tenendo premuto MAIUSC e poi MOUSE DX sulla cartella in cui si vuole creare il log
(dove romname è il nome della rom che volete avviare, mame è l'eseguibile.exe preceduto dal relativo percorso, vd esempio*)

giulius
Super Arcader
Super Arcader
Medaglie: 1
:
Medaglia di legno

Messaggio da giulius » 28/08/2018, 22:34

Purtroppo sto facendo esattamente come te ma da emumovies. I themed video sono gli stessi peró mi da l'impressione di essere più immediato, nonostante i 20 secondi di attesa. Io uso attract mode ma ho creato/modificato un tema solo per usare questi video che mi piacciono tantissimo.

Torrent NO. Persone che le mettono a disposizione NO.. Non c'è verso.. O ti iscrivi, PAGrrrm#*¿¢ANDO... Non riesco manco a dirlo, ad HS o emumovies o nisba.
Ci sarebbe pure un pacchetto (per il mame) di 19 GB che credo li contenga solo che anche questo puó essere scaricato dopo aver comprato il FE Gameex.

Insomma.. Lo trovo assurdo ma è così.

Joint Venture?

Inviato dal mio Huawei P20 pro utilizzando Tapatalk

Pixel
Arcader
Arcader

Messaggio da Pixel » 29/08/2018, 0:52

Esatto e la cosa piu' assurda e' che il team dietro a tutto il baraccone HS mettono a pagamento dei temi che in realta' sono stati CONDIVISI dalla community, e loro li sfruttano per farci soldi a spese di coloro che creano qs temi per passione!

Rispondi