Avviare giochi TX2 da Feel

Qui trovi aiuto nell'installazione e configurazione dei frontend
Rispondi
Pixel
Super Arcader
Super Arcader
Medaglie: 3
:
Medaglia d'argento NEUROARCADE

Avviare giochi TX2 da Feel

Messaggio da Pixel » 29/03/2019, 2:41

Buonasera qualche illuminato saprebbe spiegarmi che tipo di script o autoit devo utilizzare per poter avviare i giochi Taito X2 da Feel?

Ho notato che alcuni di questi giochi si avviano dal loro exe mentre altri richiedono un file particolare (di cui mi sfugge l'estensione ma chE si trova nella cartella del gioco stesso), esiste un metodo comunue oppure i vari giochi devono avere dei file di lancio diversi?

Come creare un log con mame:
- Aprire il prompt tenendo premuto MAIUSC e poi MOUSE DX sulla cartella in cui si vuole creare il log
- Da command line, digitare: mame.exe -v romname >romname.txt
(dove romname è il nome della rom che volete avviare, mame è l'eseguibile preceduto dal relativo percorso, vd esempio*)
*es C:\documenti\Emulatori\Mame\mame64.exe -v bionicc >bionicc.txt
- Allegare il contenuto di romname.txt al post

MaX7o
Arcader
Arcader
Nazione: Italia

Re: Avviare giochi TX2 da Feel

Messaggio da MaX7o » 29/03/2019, 17:52

Non uso Feel ma i giochio li devi avviare come un gioco del PC poi per fare un bel lavoretto avviali con GameLoader All RH molto utile.

Pixel
Super Arcader
Super Arcader
Medaglie: 3
:
Medaglia d'argento NEUROARCADE

Messaggio da Pixel » 29/03/2019, 21:58

Il problema e' che alcuni si avviano dall'exe come i giochi per pc, altri si avviano mi sembra da un file batch.
Questo GameLoader All RH quale dei 2 formati supporta? E' difficile da configurare?
Come creare un log con mame:
- Aprire il prompt tenendo premuto MAIUSC e poi MOUSE DX sulla cartella in cui si vuole creare il log
- Da command line, digitare: mame.exe -v romname >romname.txt
(dove romname è il nome della rom che volete avviare, mame è l'eseguibile preceduto dal relativo percorso, vd esempio*)
*es C:\documenti\Emulatori\Mame\mame64.exe -v bionicc >bionicc.txt
- Allegare il contenuto di romname.txt al post

MaX7o
Arcader
Arcader
Nazione: Italia

Messaggio da MaX7o » 01/04/2019, 19:23

Pixel ha scritto:
29/03/2019, 21:58
Il problema e' che alcuni si avviano dall'exe come i giochi per pc, altri si avviano mi sembra da un file batch.
Questo GameLoader All RH quale dei 2 formati supporta? E' difficile da configurare?
Il GameLoader All Rh agisce direttamente sull'esegiubile del gioco e per configurarlo ci sono delle info x i vari giochi. quelli che hanno il file batch dentro cè solo tipex_loader.exe game.exe ma con il loader non ti serve.

Rispondi