Informazioni acquisto monitor Hantarex POLO STAR 34

Problemi di monitor? entra qui!
Rispondi
xbrunox
Arcader
Arcader

Informazioni acquisto monitor Hantarex POLO STAR 34

Messaggio da xbrunox » 25/12/2017, 19:33

Ciao Ragazzi sapete che la storia dell'interlacciamento non mi va giù, quindi ho u na mezza idea di cambiare monitor al cab.
cosa mi dite di questo POLO STAR 34 multysync:
21761876357963.jpg
se collego questo riesco a vederci sopra risoluzioni a 15khz a 25Khz e a 31Khz vero? e non devo modificare nulla manualmente lui mi aggancia la frequenza in automatico? dovrò al massimo lavorare sul pot degli herz credo.... corretto? come lo collego al pc? diretto vga? e mi dimentico la jammaasd? I CRT emudriver se gli do i valori crt0 crt1 e crt2 dovrebbero sputarmi fuori le risoluzioni per le 3 frequenze.... dove andrò a complicarmi la vita? perchè ho letto che è pericoloso per il monitor fare switch tempestivi di frequenza?

ah ultima cosa voi sapete esattamente quanti pollici è?

grazie

Ciao

Bruno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Barito
Extreme Arcader
Extreme Arcader

Re: Informazioni acquisto monitor Hantarex POLO STAR 34

Messaggio da Barito » 25/12/2017, 19:47

L'elettronica è di un 34 pollici (tubo A80).
Comprando un multifrequenza non risolvi, anzi: è vero che puoi visualizzare tutte le frequenze, ma non puoi passare da una all' altra senza agire sui trimmer di frequenza e geometria immagine. Inoltre i giochilli a bassa risoluzione non li vedrai con la "resa" di un monitor nativo 15KHZ: le scanlines sono diverse.
Insomma: sconsigliatissimo.
Non é vero che siamo quello che mangiamo: siamo quello che non dimentichiamo.

xbrunox
Arcader
Arcader

Re: Informazioni acquisto monitor Hantarex POLO STAR 34

Messaggio da xbrunox » 25/12/2017, 19:58

Mmm però la cosa mi intriga abbastanza... devo solo modificare I pot? Niente ponticelli o altro? E per I cambi di frequenza al volo? 34?? Urca è enorme... e come lo metto però al posto del 28....

Rispondi