Sito web Arcade Database

Tutti le informazioni sugli altri software finiscono qui!
motoschifo
Arcader
Arcader
Nazione: Italy
Contatta:

Re: Sito web Arcade Database

Messaggio da motoschifo » 07/01/2018, 23:05

Ha un buon contrasto video e posso fare le cornici premendo lo SHIFT [on_eek2.gif] [rofl.gif]
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Tempest ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›DoctorWho ›MedievalMadness ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase

giuppo
Site Admin
Site Admin
Medaglie: 31
Nazione: Italia
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno I - Team Battle Challengebuster Maestro Yoda

Messaggio da giuppo » 13/01/2018, 14:59

Ciao moto, da un po che sto smanettando sul raspberry pi3 con emulationstation.
Utilizzando lo scrapper per i giochi arcade che puntano al tuo sito, i video scaricati purtroppo non vengono letti.
Probabilmente un problema banale di conversione. Fatto sta che ho dovuto riprendere tutti video, ri trasformarli, per poi salvarli nuovamente nella cartella dedicata.
Ora immagino che questo problema probabilmente lo avranno tutti quelli che utilizzeranno Emulationstation.
Mi sembrava giusto segnalartelo.
Arcademania the forum around you

motoschifo
Arcader
Arcader
Nazione: Italy
Contatta:

Messaggio da motoschifo » 13/01/2018, 20:52

Grazie per la segnalazione.
Al momento non ho tempo per guardarci ma mi segno un appunto. Tra l'altro ricordo ora che mi era stato segnalato qualcosa a riguardo nel periodo natalizio.
Strano che non si riescano a visualizzare correttamente, ma il raspberry è ancora sconosciuto per me (principalmente per mancanza di tempo visto, la voglia ci sarebbe eccome!)
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Tempest ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›DoctorWho ›MedievalMadness ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase

Rispondi