Insomma prendo vado e porto a casa oltre al kit anche due joystick ed i tasti necessari (19) completi di switch. Mi dà anche un cablaggio Jamma e l'interruttore da mettere sul retro del bartop.

Arrivo a casa e mi accorgo che la plancia è parecchio spessa e che l'asta del joystick che ho preso esce proprio di poco (penso dovrebbe stare molto più in fuori no?) La cosa è risolvibile? Mi faccio cambiare i joystick con altri ad asta più lunga? Forse ne aveva... Oppure scavo sotto la plancia e provo a creare uno scalino dove appoggiare la base del joystick? Mi pare qualcuno che non ricordo lo avesse fatto.

Altra cosa di cui mi sono accorto (troppo tardi lo so, colpa mia, ma non ci pensavo proprio ad una possibilità del genere) è che i fori sono un filo stretti ed i tasti che mi ha dato non ci passano. Gli ho scritto e mi ha detto che lui non ce li aveva provati e che comunque sarebbe stata una cavolata allargarli appena un po'... È davvero una...cavolata? Un amico ha le punte a tazza, vado di quelle o si può fare diversamente?

Questo bartop non parte proprio bene...ed io ancora non ho le idee chiare nemmeno su come proseguire, intendo sul cosa metterci dentro. Il venditore mi aveva proposto una Pandora 4 HD, ma ho preso tempo e ho detto che gli farò sapere. Lui mi ha detto che me la darebbe al prezzo che l'ha pagata ma che non ricordava...aspetto di sentire il prezzo.
Aspetto vostri suggerimenti su come risolvere la questione dello spessore plancia e dei fori...
Non ditemi di riportare tutto indietro...

Grazie in anticipo

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk