devo controllare cosa c'è nel cab ma credo mi servirà una Jamma asd , cosa cambia dalla v1 all v2 ??
il cab ha solo 3 tasti 2 credt , 2 gettoniere 2 joypad
se in futuro volessi aggiungere altri 3 pulsanti per player la procedura è semplice ?
devo controllare cosa c'è nel cab ma credo mi servirà una Jamma asd , cosa cambia dalla v1 all v2 ??
aggiungere nuovi pulsanti non è un problema. basta fare i cablaggi del caso (filo del segnale + gnd) ma prendi la JammASD usb che è la release più recente ( questa > qui < per capirci )
eh no ... non è una 620s ... è una 900s carburatori del 97
esatto è proprio quello del tipo di modena , infatti in un oretta ho ritirato ( furgoncino con porte aperte !!!) , cazzo non ci stavasaturnshadow ha scritto: ↑16/10/2017, 16:59Sembra il cab che vendeva un tipo di Modena su subito.it (direi che pare proprio lui, vista la plancia particolare)
La gettoniera puoi renderla tranquillamente universale (in uno dei miei progetti, mi hanno proprio indicato come fare per una gettoniera meccanica dello stesso modello - se cerchi il post, è tutto descritto con foto a corredo e procedure, altrimenti te lo ripesco)
A occhio forse doveva avere 3 pulsanti per player "ad arco": il primo di fianco al joystick e gli altri due a destra un po' più in alto. Sembra messo bene complessivamente e, se hai bisogno di un paio di posacenere per quel cab, posso regalarteli io, che mi avanzano![]()
installi drivers catalist e scendi a 640x480 con switchres altrimenti sei fuori risoluzione sul monitorairart ha scritto: ↑17/10/2017, 14:15Uff ho dei problemi con il pc .. nememno riesco ad installare xp , forse ram forse altro stasera devo assolutamente risolvere .
I passaggi nell'ordine sono quindi
LATO PC
Installazione di xp 32 sp 3 (poi inserisco la schda ati e riavvio)
Installazione Drivers Catalist
Installazione Mame 32
Installazione Groovymame 32
Installazione FEEL
(compro jammaasd v2)![]()
installo i drivers della scheda ( quando non vedrò più nulla sull lcd di casa per risoluzione troppo bassa ? )
LATO CAB
Collegare pc al cab e alimentare il tutto ( e sperare non esploda )
la scheda jamma mi permette di gestire in automatico il segnale dal pc al cab a bassa risoluzione ?
Posso usare l'alimentatore del prontoscheda per qualcosa ??
grazie
Non ho i privilegi per spostare l'argomento . riuscite voi ?saturnshadow ha scritto: ↑17/10/2017, 9:30comunque più che "Angolo Tecnico" mi pare che questo argomento stia per diventare materiale per la categoria "I Nostri Progetti Arcade"![]()