la confezione si presenta molto bene, in un'ottima valigetta di cartone con tanto di manico, così si può portarlo ovunque comodamente.

L'imballo è ben fatto e protegge adeguatamente l'attrezzo, anche per lunghi viaggi. Dentro ci sono il joystick, un lungo cavo USB (3m.) ed un minuscolo foglietto di istruzioni.

Si attiva con il tasto start, e la configurazione del blutooth sotto Windows è immediata, praticamente senza intervento dell'operatore. Quella via USB è plag-n-play.

E poi si passa subito a giocare (dopo aver settato adeguatamente il MAME).
La prima impressione è quella di una struttura solida e molto ben fatta. il peso non è eccessivo, ma comunque sufficente per tenerlo ben saldo so di un tavolo. Ho giocato anche a track'n'field che notoriamente serve a "martoriare" i joystick e la stabilità si mantiene sempre.
I pulsanti sono adeguatamente distanziati, anche se trovo che siano leggermente troppo "in basso" rispestto al centro del joystick. Sarà che io sono abituato alle vecchie plance con solo 2 pulsanti allineati al centro del joystick.
La sensibilità dei tasti è molto alta, ricorda quasi quella di certi vecchi lamellari che si usavano una volta; al punto che all'inizio ho fatto parecchi "foul" nel salto in lungo perché premevo "troppo presto" - ovvero i pulsanti sono sensibili e reagiscono prima di quelli che ho sul cabinato.
la leva si muove precisa, anche sulle diagonali; se vogliamo proprio, ha forse una corsa leggermente lunga per giochi come track'n'field, ma assolutamente adeguata per platform o sparatutto.