idee ?airart ha scritto: ↑06/02/2018, 11:00raga una info su un problema di audio , ho modificato il file audio di sottofondo del retropie mettendo ovviamente uno STARWARS.mp3 , ma quando entro in port /kodi ecc non si ferma e rende inutilizzabile il mediaplayer , ho letto alcune guide ma non riesco a risolvere .
WallCade by AirArt
Re: WallCade by AirArt
Going Out Of Business G.O.O.B. pagina facebook dei miei bartop , creazioni artistiche o semplicemente waste of time !
Eccolo appeso in tutta il suo splendore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Going Out Of Business G.O.O.B. pagina facebook dei miei bartop , creazioni artistiche o semplicemente waste of time !
- b4nd1t0
- Arcade Maniac
- Medaglie: 10
- Nazione: Italia
- :
- Contatta:
Che fico così attaccato, per curiosità, che stop hai messo e dall'interno come lo hai fissato?
Stop? Staffa da televisione , fissata esternamenteb4nd1t0 ha scritto:Che fico così attaccato, per curiosità, che stop hai messo e dall'interno come lo hai fissato?

- bisus
- Arcade Maniac
- Contatta:
veramente funzionale, ora comprendo anche della necessita' della completa accessibilita' dal davanti ed il vetro che debba rimanere aperto da solo
Segnalazioni problemi Forum
Non esitate a contattarmi in privato se doveste avere problemi sul forum http://www.arcademania.eu
grazie
Non esitate a contattarmi in privato se doveste avere problemi sul forum http://www.arcademania.eu
grazie
mi autoquoto , la musica di sottofondo rimane attiva solo se faccio partire KODI dalla scociatoria nella xmb principale (la selezione a croce degli emulatori) , se parte da PORTS nessun problema ..... misteriairart ha scritto: ↑06/02/2018, 17:24idee ?airart ha scritto: ↑06/02/2018, 11:00raga una info su un problema di audio , ho modificato il file audio di sottofondo del retropie mettendo ovviamente uno STARWARS.mp3 , ma quando entro in port /kodi ecc non si ferma e rende inutilizzabile il mediaplayer , ho letto alcune guide ma non riesco a risolvere .
- nicoweecade
- Gamer
che spettacolo di lavoro!!!
dovevo optare pure io per una soluzione così visto che ho la casa piccolissima...
ma non c'avevo pensato!!!
complimenti
dovevo optare pure io per una soluzione così visto che ho la casa piccolissima...
ma non c'avevo pensato!!!
complimenti
- giuppo
- Site Admin
- Medaglie: 34
- Nazione: Italia
- :
- Contatta:
ecco vedi, ben vengono questi progetti che possono tornare utili a qualcun altro ![[up.gif] [up.gif]](./images/smilies/up.gif)
![[up.gif] [up.gif]](./images/smilies/up.gif)
Arcademania il forum di riferimento