Bat-Bartop

Progetti realizzati o in fase di realizzazione, Plans e layout per cabinati,bartop e weecade
killer45
Gamer
Gamer

Re: Bat-Bartop

Messaggio da killer45 » 25/04/2018, 16:27

Ho realizzato tutto il mobile io, con un seghetto alternativo, una ballerina e una fresa verticale.
il bartop utilizzando il vecchio progetto di DungeonMaster, il piedistallo l'ho progettato dopo, in fondo sono due fiancate , top ,middle e fondo .
Il volume l'ho reuperato sventrando un vecchio kit casse per pc che dava problemi , una volta smontato mi sono reso conto che era il suo case che pressava in modo anomalo la schedina dei comandi e creava problemi . ho creato un alloggio nella plancia ed ho incollato una parte del case per il fissaggio.

In queste foto si dovrebbe vedere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

giulius
Arcader
Arcader

Messaggio da giulius » 26/04/2018, 10:17

Bella pure la scelta dei fumetti sulla plancia, è uno stile che mi è sempre piaciuto molto! Ottima la disposizione dell'hardware! Tutto molto ordinato e un sacco di spazio vuoto! In quello che sto costruendo io non c'entra più neanche uno spillo. [on_cry2.gif]

Gibranx
Super Arcader
Super Arcader
Medaglie: 4
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di legno
Contatta:

Messaggio da Gibranx » 26/04/2018, 10:41

Cmq Killer online puoi comprare online tranquillamente e sei più tutelato di una compravendita reale fatta con tanto di stretta di mano...
Non avere paura, nessuno ti frega i soldi, basta comprare su Amazon oppure su Ebay con Paypal e sei ipertutelato.

Figurati che in caso di sola ti restituiscono i soldi e spesso non devi restituire il prodotto ....
http://nircada.weebly.com/

"Piegando un foglio di carta a metà per 103 volte, raggiungeremmo uno spessore di quasi 100 miliardi di anni luce, oltre il diametro dell’Universo conosciuto".
Cit. MRCRSS79 ...e mi soddisfavo le Giornate Intere.

bisus
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Contatta:

Messaggio da bisus » 26/04/2018, 15:22

A me e' capitato un paio di volte di comprare dalla cina e non vedendo arrivare la merce dopo oltre tre mesi mi hanno rimborsato. Detto questo in un paio di occasioni la merce, con enorme ritardo, e' comunque arrivata nonostante il rimborso. Ormai anche i cinesi cercano di puntare sull fiducia dell'utente finale
Segnalazioni problemi Forum
Non esitate a contattarmi in privato se doveste avere problemi sul forum http://www.arcademania.eu
grazie

killer45
Gamer
Gamer

Messaggio da killer45 » 26/04/2018, 16:56

Io acquisto praticamente tutto online , il problema ( mio ) si pone solo sull'usato.
è più forte di me , ebay e similari li controllo spesso per pc, monitor ecc ecc , magari trovo qualcosa ma arrivato al dunque la mia diffidenza
mi sovrasta.

Rispondi