Scaled Replica Donkey Kong

Progetti realizzati o in fase di realizzazione, Plans e layout per cabinati,bartop e weecade
saturnshadow
Extreme Arcader
Extreme Arcader
Medaglie: 33
Nazione: Italy
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno Season Winner

Re: Scaled Replica Donkey Kong

Messaggio da saturnshadow » 10/05/2018, 17:06

prova a vedere se in questo file allegato ci sono le misure che possono tornarti utili [scratch_one-s_head.gif]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

antoniomauro
Arcader
Arcader

Messaggio da antoniomauro » 10/05/2018, 17:10

Complimenti per il progetto e la realizzazione!
Ma le fiancate sono laminate già con il colore azzurro oppure hai ricoperto tutto con adesivo?

Boogs
Gamer
Gamer

Messaggio da Boogs » 10/05/2018, 17:25

saturnshadow ha scritto:prova a vedere se in questo file allegato ci sono le misure che possono tornarti utili [scratch_one-s_head.gif]
Grazie! Dopo controllo!

I fianchi sono rivestiti con adesivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boogs
Gamer
Gamer

Messaggio da Boogs » 14/05/2018, 17:59

Grazie a tutti per la collaborazione sincera!
Non è facile trovare un forum dove ci si scambia le proprie idee, condividendo passioni comuni, senza arrivare ai soliti scontri tra utenti!

Detto questo, oggi mi è arrivato lo sportello in materiale plastico che dovrebbe calzare quasi perfettamente. Non è così simile all’originale ma dovrebbe fare il suo lavoro.

Per quanto riguarda il pannello del retro non ho ancora trovato le misure... nella prossima giornata di sole userò le misure che avevo rilevato dall’unica foto in rete e pace così!

Ho anche un altro Mivar 14”... quale altro cabinet con schermo orizzontale da 19/20” potrei tentare di replicare?

Oltre al progetto, dovrebbero essere facilmente reperibili anche le grafiche.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi