Mamecab in progress

Progetti realizzati o in fase di realizzazione, Plans e layout per cabinati,bartop e weecade
b4nd1t0
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 10
Nazione: Italia
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno
Contatta:

Re: Mamecab in progress

Messaggio da b4nd1t0 » 07/11/2018, 23:36

Hai capito bene, ho messo sul cab di tutto, credimi, ma allo stato attuale sai cosa c'è? Solo mame. Tutti gli altri che sono pochini rispetto a quelli mame quando li gioco lo faccio sul desktop, garantisco che rendono benissimo, finché non avrò modo di mettermi un cab dedicato in casa, ma prima c'è il verticale da fare.
Aggiungo che secondo me tutti i giochi Naomi, che sono bellissimi, vanno giocati in 2 con una mega plancia, magari anche su un 40 pollici.

Inviato dalla batcaverna con Tapatalk

Come creare un log con mame:
- Da command line, digitare: mame -v romname >romname.txt
(dove romname è il nome della rom che volete avviare, mame può essere anche groovymame etc.)
- Allegare il contenuto di romname.txt al post

b4nd1t0's repo here e non dimenticate di visitare la BBS del b4nd1t0 sixthfloor.ddns.net

Hunk
Gamer
Gamer
Nazione: San Marino

Messaggio da Hunk » 08/11/2018, 22:35

Stasera mi sono messo a lavorare sul bezel... e questo è il risultato, anche se non è ancora definitivo.
bezel.jpg
Il rosso ovviamente è la parte dove ci sarà il monitor e l'arancione dello sfondo non è quello che pensavo di usare sul mio cab. Pensavo più ad una tonalità scura (magari un blu scuro). Però come stile pensavo di adottare questo: minimalista con rappresentate alcune delle suits che preferisco di spiderman.
Fatemi sapere i vostri pareri e consigli. Grazie mille ragazzi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

saturnshadow
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 34
Nazione: Italy
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno

Messaggio da saturnshadow » 09/11/2018, 8:51

cromaticamente, per contrasto, se metti un fondo scuro (blu?), come faresti poi con le suit scure dell'arrampicamuri?
opinione di "stile" invece, il colore di fondo del bezel, qualunque tonalità dominante tu scelga, fallo con trama di ragnatela [icon_wink.gif]
esempio con colore classico rosso (ma al posto del rosso mettici il colore che ti pare - io prediligo quelli scuri):
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi