Progetto Burn Minicab-Frigo

Progetti realizzati o in fase di realizzazione, Plans e layout per cabinati,bartop e weecade
Gibranx
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 6
Nazione: Alaska
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di legno

Re: Progetto Burn Minicab-Frigo

Messaggio da Gibranx » 26/06/2019, 15:58

Parti dal monitor e, in base alle sue dimensioni, provi a progettare il resto. Che sia meglio verticale, oppure orizzontale, può essere anche soltanto una preferenza personale.

Dal tuo prototipo è un cabinet cabaret costruito intorno al frigo, quindi credo che hai un range di possibilità di design abbastanza libero.

Fossi io, lo farei, in controtendenza, in verticale, come omaggio ai primi arcade.

"Piegando un foglio di carta a metà per 103 volte, raggiungeremmo uno spessore di quasi 107 miliardi di anni luce, oltre il diametro dell’Universo conosciuto".

airart
Super Arcader
Super Arcader
Contatta:

Messaggio da airart » 28/06/2019, 14:21

Raga sarà il caldo ma ho il blocco della creatività , ringrazio @Gibranx con cui sono stato al telefono per pìù di un ora per un minicorso di paleo-mame (0.52) e di d3d/ddraw , però riguarandando quel cazzo di frigo non mi capacito di come poter piazzare la plancia dei comandi .... o faccio un mobile e lo infilo dentro come progetto iniziale o creo una prolunga per il frigo e metto il monitor in verticale come consiglia marco .

tutte soluzioni che non mi soddisfano appieno .

il pixel nudo e crudo mi piace molto e dico NO a tutti i filtri
Going Out Of Business G.O.O.B. pagina facebook dei miei bartop , creazioni artistiche o semplicemente waste of time !

Gibranx
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 6
Nazione: Alaska
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di legno

Messaggio da Gibranx » 28/06/2019, 15:03

Il pixel nudo e crudo va bene per i crt, però, non su lcd!
Poi son gusti!
Magari piano piano ti converti al cierrettiesimo.

Il paleo-mame serve solo su paleo pc anteguerra di 20 anni fa.

Altrimenti, @airart facciamo cattiva informazione, con i nostri pc antidiluviani!
E che vogliamo ridargli una seconda chance ad ogni costo.

Tornando al Mame ed ai comuni pc odierni...
La migliore versione del Mame è sempre l'ultima release.
"Piegando un foglio di carta a metà per 103 volte, raggiungeremmo uno spessore di quasi 107 miliardi di anni luce, oltre il diametro dell’Universo conosciuto".

Rispondi