Cabinet Naomi VS2

Progetti realizzati o in fase di realizzazione, Plans e layout per cabinati,bartop e weecade
Rispondi
kibit
Gamer
Gamer

Cabinet Naomi VS2

Messaggio da kibit » 16/05/2019, 11:08

ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio : ho un cabinet Naomi che ha dei problemi tecnici (a volte va a volte no ed ora schermo nero..) quindi volevo modificarlo e farne un mamecab però voglio rimetterlo un po a posto visto che è dentro il garage da tempo e un po' rovinato. Cosa mi suggerite per poterlo far tornare splendente? esempio, se ho qualche solco sulla struttura con cosa è meglio stuccarlo? con quali prodotti è meglio provare a pulirlo per renderlo bello lucido?
grazie a chi mi dà qualche consiglio su prodotti da usare

Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate

saturnshadow
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 38
Nazione: Italy
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno

Re: Cabinet Naomi VS2

Messaggio da saturnshadow » 16/05/2019, 11:11

se magari posti una foto del cabinato con il suo stato attuale potrebbe essere più semplice darti qualche opinione un po' più accurata sul da farsi [icon_wink.gif]

kibit
Gamer
Gamer

Messaggio da kibit » 16/05/2019, 11:21

hai ragionissima ma ora non le avevo dietro quindi era intanto per capire se su quel genere di prodotto già ci fosse una "lista della spesa" di prodotti più consoni per rimetterlo a nuovo :-) oggi pomeriggio vado a fargli un servizio completo così da capire bene lo stato attuale
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate

saturnshadow
Arcade Maniac
Arcade Maniac
:

Messaggio da saturnshadow » 16/05/2019, 13:01

però anche a farti una lista della spesa al volo (va a finire che abbiamo lo stesso cabinato) magari è messo meglio di quel che pensi e molte cose non servono ergo: soldi buttati per prodotti inutili [pardon.gif]
meglio aspettare un pochino e fare spese ponderate [yes.gif]

kibit
Gamer
Gamer

Messaggio da kibit » 22/05/2019, 13:09

si si ma difatti era giusto un pour parler...ora sto cercando di fare il mio primo bartop e nel contempo rimettere a posto il naomi...peccato che avere una pupattola di 2 anni mi toglie anche qui 10 minuti liberi che potrei avere, quindi ci metterò na vita a fare tutto

saturnshadow
Arcade Maniac
Arcade Maniac
:

Messaggio da saturnshadow » 22/05/2019, 14:06

kibit ha scritto:
22/05/2019, 13:09
peccato che avere una pupattola di 2 anni mi toglie anche qui 10 minuti liberi che potrei avere, quindi ci metterò na vita a fare tutto
dilettante! [joint.gif]
(pupo di 16 mesi + pupattola di 20 giorni) [on_eek.gif]

airart
Super Arcader
Super Arcader
Contatta:

Messaggio da airart » 22/05/2019, 14:22

....ma ste foto ? [bluto.gif]
Going Out Of Business G.O.O.B. pagina facebook dei miei bartop , creazioni artistiche o semplicemente waste of time !

Rispondi