Quake Champions, chi vuole provarlo?

Attrazioni varie, consigli sui giochi, trucchi e segreti, Off-topic!

Moderatori: Zak0077, f205v, Moket, nik, Phpbb Master

Rispondi
b4nd1t0
Extreme Arcader
Extreme Arcader
Medaglie: 8
Nazione: Italia
:
Medaglia d'oro Medaglia di bronzo Medaglia di legno
Contatta:

Quake Champions, chi vuole provarlo?

Messaggio da b4nd1t0 » 04/05/2017, 9:08

Non è arcade ma poco ci manca.
Sto partecipando alla beta e mi hanno inviato ieri dei codici per invitare amici a provare la beta (che è già ottima).
Ho pensato a voi quí che sicuramente avrete giocato Quake 3 Arena al tempo, visto che il feeling è lo stesso ed anche il divertimento se vi va provatelo che anche le richieste hardware non sono alte.

Closed Beta Codes

EHE3-N38Y-Y7QG-8P9C-F28F

EGE2-K89Q-Q8BB-8C2K-D44A

MCK9-F87Q-P7DM-4M2N-E76P

Visto che la beta è attiva verso i we io ci sono la sera/notte se vi collegate ci si fragga tra amici [Laie_73.gif] , garantisco che ne vale la pena.

Il link per utilizzare il codice http://bethesdasoftworks.cmail19.com/t/ ... djikdlh-y/
e le istruzioni

Closed Beta Instructions
Feel free to send your friends these quick steps to redeeming their code and getting into the game!
Log in to your Bethesda.net account.
Redeem your code.
Download the Bethesda.net launcher and log in.
Download Quake Champions and get ready for the Closed Beta test.
Our next Closed Beta Test begins May 4th at 10:00AM EDT and runs until May7th at 4:00PM EDT. Keep an eye out for notifications on upcoming tests.
PLEASE READ: Participation in the beta is subject to the confidentiality provisions of the Beta Agreement. Please do not stream, capture video, or discuss your experience with the game outside the Private Beta Forums.
We value your feedback so please visit our Private Beta Forums or visit http://help.bethesda.net.
- Your Quake Champions Team

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
il mio drive

...anche io uso wolfmame 0.158...

Rispondi