hard disk images

Attrazioni varie, consigli sui giochi, trucchi e segreti, Off-topic!
Rispondi
Ospite

Re: hard disk images

Messaggio da Ospite » 09/12/2002, 21:01

ciao sono un nuovo iscritto a questo forum veramente carino xò poco animato ma spero x il
futuro.

Voglio porre una domanda in merito all'oggetto.

come posso convertire ki.img - ki2.img - wayne gretzky.hdd
nel formato chd delle cojag?

grazie a coloro ke mi risponderanno.

ciao ciao

EmSiV

hard disk images

Messaggio da EmSiV » 09/12/2002, 22:35

Non so se si possa fare una simile conversione, MA CMQ i due Killer Instinct si basano su un altro hardware, della Nintendo, ovvero l'Ultra64, quindi non credo sarebbe utile
Penso che quasi sicuramente questi giochi verranno cmq emulati a breve dal MAME

Ah, benvenuto sul ns FORUM! CIAO!

Reip

Messaggio da Reip » 09/12/2002, 22:45

Il formato chd non ? un formato solo ed esclusivamente usato dai giochi "cojag", ma ? un formato realizzato per il mame che indica che quel file contiene in formato compresso i dati di un hard disk (compressed hard disk).
Ho provato a convertire l'immagine di ki1, ma l'MD5 non mi risulta uguale. Secondo me prima o poi salteranno fuori delle patch.

Reip

Messaggio da Reip » 09/12/2002, 23:07

Volevate le conversioni? Ringraziamo Tourniquet che in breve tempo ci rilascer? anche le patch per far conincidere l'MD5.
Eccole:
hdcomp -create ki.img kinst.chd 13 419 13 47
hdcomp -create ki2.img kinst2.chd 13 1463 13 47

Queste stringhe funzionano con la nuova versione di hdcomp che sar? inclusa col MAME 0.63, per usarle con il vecchio togliete -create, altrimenti aspettate.

Ospite

Messaggio da Ospite » 10/12/2002, 4:57

No no aspettate...qui voglio cominciare a capirci meglio anche io .. come comprimo le suddette img?

Ospite

Messaggio da Ospite » 10/12/2002, 13:24

ok grazie tante

ma per wayne gretzky non si pu? fare nulla?

/biggrin.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":D" border="0" alt="biggrin.gif" /> /biggrin.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":D" border="0" alt="biggrin.gif" /> /biggrin.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":D" border="0" alt="biggrin.gif" />

EmSiV

Messaggio da EmSiV » 12/12/2002, 2:05

CITAZIONE(Reip @ Dec 9 2002, 22:45 )Il formato chd non ? un formato solo ed esclusivamente usato dai giochi "cojag", ma ? un formato realizzato per il mame che indica che quel file contiene in formato compresso i dati di un hard disk (compressed hard disk).
Ho provato a convertire l'immagine di ki1, ma l'MD5 non mi risulta uguale. Secondo me prima o poi salteranno fuori delle patch.
Ok, come non detto /biggrin.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":D" border="0" alt="biggrin.gif" /> /biggrin.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":D" border="0" alt="biggrin.gif" /> /biggrin.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":D" border="0" alt="biggrin.gif" />

Rispondi