Qualcuno se lo ricorda?

Attrazioni varie, consigli sui giochi, trucchi e segreti, Off-topic!
Rispondi
Ospite

Re: Qualcuno se lo ricorda?

Messaggio da Ospite » 27/12/2002, 14:33

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un aiuto per trovare il nome di una rom alla quale giocavo anni fa; il gioco dovrebbe essere fine anni 80/inizio 90, è del tipo shooter orizzontale, e ricordo che dalla navicella sporgeva il busto del pilota con i capelli che cambiavano direzione a seconda che andasse avanti o indietro; lo scenario era piuttosto "fantasy". Ah, se non sbaglio mentre sparava in avanti lanciava delle bombe verdi verso il basso... ho spulciato più di 1000 giochi finora ma senza alcun risultato... aiutatemi per favore!!!
Grazie!

Kale

Qualcuno se lo ricorda?

Messaggio da Kale » 27/12/2002, 18:29

CITAZIONE(Satyr @ Dec 27 2002, 14:33 )Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un aiuto per trovare il nome di una rom alla quale giocavo anni fa; il gioco dovrebbe essere fine anni 80/inizio 90, ? del tipo shooter orizzontale, e ricordo che dalla navicella sporgeva il busto del pilota con i capelli che cambiavano direzione a seconda che andasse avanti o indietro; lo scenario era piuttosto "fantasy". Ah, se non sbaglio mentre sparava in avanti lanciava delle bombe verdi verso il basso... ho spulciato pi? di 1000 giochi finora ma senza alcun risultato... aiutatemi per favore!!!
Grazie!
Ordyne?(Namco 1988)

Sophitia

Messaggio da Sophitia » 27/12/2002, 20:43

Io non ne ho la pi? pallida idea!!! Forza ragazzi, vediamo se c'? qualcuno che se lo ricorda!!! /dry.gif" style="vertical-align:middle" emoid="<_<" border="0" alt="dry.gif" />

Ospite

Messaggio da Ospite » 27/12/2002, 22:14

Sicuramente ? Ordyne, che per? ? uscito solo in Giappone.

Ospite

Messaggio da Ospite » 28/12/2002, 3:56

mo va a finire che parla di 3wonder ^^

P.S. non so perch? mi ? venuto in mente..torno adesso dalla disco e sto perso..non so neanke per ch? sto postando =P

Rispondi