cerco il nome...

Attrazioni varie, consigli sui giochi, trucchi e segreti, Off-topic!
Rispondi
Ospite

Re: cerco il nome...

Messaggio da Ospite » 29/12/2002, 21:11

allora...inanzitutto salve a tutti
mi ricordo di un vecchio gioco in cui bisognava impersonare un pennello e venivi inseguito da dell specie di fantasmi.
il gioco consisteva nel pitturare tutto il livello.
qualcuno conosce il titolo del gioco?

Mamegod
Arcader
Arcader

cerco il nome...

Messaggio da Mamegod » 29/12/2002, 21:17

Dovrebbe trattarsi di Gals Panic emulato naturalmente dal MAME ...

Benvenuto a bordo Shad e buona consultazione del forum !

Ospite

Messaggio da Ospite » 29/12/2002, 21:57

no... /sad.gif" style="vertical-align:middle" emoid=":(" border="0" alt="sad.gif" /> il gioco nn ? quello.
assomigliava piuttosto a un pacman.

KenShiro

Messaggio da KenShiro » 29/12/2002, 22:33

Forse il gioco che cerchi ? Paint Roller?

Ospite

Messaggio da Ospite » 29/12/2002, 23:20

il gioco ? quello giusto pero mi richiede un file :
2s140.4a
nn ? che qualcuno ha questo file?

KenShiro

Messaggio da KenShiro » 29/12/2002, 23:38

perch? devi avere anche la roms originale cio? CRUSH ROLLER(CURAL SAMNO).Paint roller ? soltanto un clone .Metti la roms originale e dovrebbe funzionare.

Mamegod
Arcader
Arcader

Messaggio da Mamegod » 29/12/2002, 23:40

Ottimo lavoro Kenshiro !!

shad per quanto riguarda il file mancante prova a riscaricare la roms da www.mame.dk potrebbe essere cambiata o incorretta.

Ospite

Messaggio da Ospite » 30/12/2002, 10:03

utilizzo la versione 0.62 del mame ma mi richiede sempre lostesso file anche con la rom originale

KenShiro

Messaggio da KenShiro » 30/12/2002, 19:20

La roms originale zippata si chiama Crush ed ? composta da 11 files e tra questi c'? il file che ti manca. Prova a zipparla e se vedi che il file non c'? prova a tornarla a scaricare da Mame.dk ma stai attento perch? ce ne sono 2 di roms da scaricare,quella che funziona per il mame che va dal 36final al 59 e l'altra, quella che devi scaricare tu cio? dal 60 al tuo 62.

Furiaceca

Messaggio da Furiaceca » 19/11/2015, 15:29

Correva l'anno 2002 :ninja: quando Guest_shad_* chiedeva aiuto per ricordare un gioco... CRUSH ROLLER. In questi giorni l'ho rispolverato  (nella memoria e dal set di rom) e ho fatto qualche partitina. Bello...bello! ricordo ancora le partite al bar con i miei amici...posso dire senza dubbio che è stato uno di quei videogiochi che mi hanno dato l'imprinting :joint:

Siccome avevo letto anche di un clone chiamato KOROSUKE ROLLER, chiaramente ho voluto provarlo per vedere se c'erano differenze... A parte i personaggi (non tutti uguali) il gioco mi pare lo stesso (forse un filo più facile?) anche se una variante c'è! In pratica, non so in quale preciso momento della partita, uno dei due pesciolini che vogliono farci il mazzo...vanifica la nostra fatica cancellando dei tratti da noi già pitturati! Per il resto mi pare identico...forse cambiano i colori della vernice con sui si pittura il labirinto. A proposito di pitturare...una domanda: ma il colore "ROSA" del secondo livello è anche sui vostri schermi / monitor un po' sbiadito?!?!...o è solo un problema del mio MIVAR? Parlo di ROM del mame e non delle schede... Come posso ovviare secondo voi?

Buona giornata

Rispondi