Nuova Piccola Collana "Editoriale"
Re: Nuova Piccola Collana "Editoriale"
Hmmmm no piaceee
Dal ciglio della strada osservo sbraitando i lavori in corso nel mondo arcade...
Purtroppo sono un "perfezionista" e se trovo difetti, errori o imprecisioni (segnalatemeli!) tendo a correggere :P
In alternativa le scarichi da PC (consigliato visto che i pdf hanno una risoluzione piuttosto alta e vederli da cellulare non è il massimo...); puoi in alternativa installare la app, scaricarle e disinstallare la app :)
Intanto ti ho allegato un .rar con tutti e 6 i pdf, ma non garantisco che rimarrano identici nel tempo, fai sempre riferimento al primo post :)
EDIT:
qual'è il limite massimo di upload nei messaggi ?
In alternativa le scarichi da PC (consigliato visto che i pdf hanno una risoluzione piuttosto alta e vederli da cellulare non è il massimo...); puoi in alternativa installare la app, scaricarle e disinstallare la app :)
Intanto ti ho allegato un .rar con tutti e 6 i pdf, ma non garantisco che rimarrano identici nel tempo, fai sempre riferimento al primo post :)
EDIT:
qual'è il limite massimo di upload nei messaggi ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di asper il 14/02/2018, 11:43, modificato 1 volta in totale.
50 asper,
poi se serve si modifica
poi se serve si modifica
Segnalazioni problemi Forum
Non esitate a contattarmi in privato se doveste avere problemi sul forum http://www.arcademania.eu
grazie
Non esitate a contattarmi in privato se doveste avere problemi sul forum http://www.arcademania.eu
grazie
Forse a collection ultimata la dimensione della raccolta potrebbe superarli, in ogni caso ti faccio sapere, grazie!
Ce lo auguriamo vista la validità del progetto, grazie a te
Inviato dal mio SM-G900M utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900M utilizzando Tapatalk
Segnalazioni problemi Forum
grazie
grazie
- Aggiunto articolo Game Cube, c'è di che divertirsi ;)
- Corretto articolo Nintendo 64 (non andavano i links contenuti nel PDF)
Mi raccomando, segnalate errori/imprecisioni, grazie !
- Corretto articolo Nintendo 64 (non andavano i links contenuti nel PDF)
Mi raccomando, segnalate errori/imprecisioni, grazie !
- sunja
- Gamer
- Contatta:
Il mio Datel FreeLoader all'avvio esegue qualunque programma compatibile autoexec.dol che si trova nella cartella principale della memoria SDSC inserita nell'adattatore, quindi non solo l'Action Replay e l'SD Media Launcher
Si esatto, i dischi di avvio funzionano cosi, non li ho nominati tutti nell'articolo (trovi "ecc" al posto di tutto un elenco). Bello il game cube ! :)
Aggiunta l'oscura console Nintendo iQue (detta anche iQue Player).
Link al capitolo 10, Nintendo Wii, a breve disponibile ! C'è tanto lavoro dietro questo capitolo !
"Il lavoro nobilita l'uomo e lo rende simile alle bestie"

Dal ciglio della strada osservo sbraitando i lavori in corso nel mondo arcade...
Pensavate che tutto fosse andato a ramengo ? Ebbene NO ! La rubrica si è invece arricchita di nuovi capitoli e di una nuova cover ! Riuscite a trovare il nuovo link al nuovo PDF di una nota retroconsole dal nome di sole 3 lettere ? :)
- motoschifo
- Super Arcader
- Nazione: Italy
- Contatta:
Meno male che esistono le sottoscrizioni, avevo completamente dimenticato questa raccolta tanto è vero che ho dovuto riscaricare tutto perchè non trovavo più gli altri capitoli.
Al termine potrebbe essere utile avere un pdf unico, magari con un indice o una copertina iniziale, e soprattutto una data di revisione (utile nel caso di modifiche successive).
Il 3DO non l'ho mai visto, ne ho solo sentito parlare...![[up.gif] [up.gif]](./images/smilies/up.gif)
Al termine potrebbe essere utile avere un pdf unico, magari con un indice o una copertina iniziale, e soprattutto una data di revisione (utile nel caso di modifiche successive).
Il 3DO non l'ho mai visto, ne ho solo sentito parlare...
![[up.gif] [up.gif]](./images/smilies/up.gif)
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Tempest ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›DoctorWho ›MedievalMadness ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Tempest ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›DoctorWho ›MedievalMadness ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
L'idea del pdf unico c'è e se (quando) sarà prevederà l'ultima versione di tutto quello uscito gia' revisionato. Visto che l'impaginazione e conversione in pdf viene gentilmente e fantasticamente seguita dal bravissimo amico darkangel84 le "realease" sono vincolate sia al suo tempo libero a disposizione sia al mio tempo di stesura e revisione post conversione.motoschifo ha scritto: ↑03/11/2018, 22:24Meno male che esistono le sottoscrizioni, avevo completamente dimenticato questa raccolta tanto è vero che ho dovuto riscaricare tutto perchè non trovavo più gli altri capitoli.
Al termine potrebbe essere utile avere un pdf unico, magari con un indice o una copertina iniziale, e soprattutto una data di revisione....
Il 3DO non l'ho mai visto, ne ho solo sentito parlare...![]()
Il 3do l'ho avuto pochi mesi fa, ecco da dove è nata L'idea per l'articolo :)