Retrogame rivista
Re: Retrogame rivista
Tito in che senso ripetizioni?
Come creare un log con mame:
- Aprire il prompt tenendo premuto MAIUSC e poi MOUSE DX sulla cartella in cui si vuole creare il log
- Da command line, digitare: mame.exe -v romname >romname.txt
(dove romname è il nome della rom che volete avviare, mame è l'eseguibile preceduto dal relativo percorso, vd esempio*)
*es C:\documenti\Emulatori\Mame\mame64.exe -v bionicc >bionicc.txt
- Allegare il contenuto di romname.txt al post
- Aprire il prompt tenendo premuto MAIUSC e poi MOUSE DX sulla cartella in cui si vuole creare il log
(dove romname è il nome della rom che volete avviare, mame è l'eseguibile preceduto dal relativo percorso, vd esempio*)
- titojunior
- Super Arcader
- Medaglie: 24
- Nazione: IT
- :
- Contatta:
Articoli sempre sui soliti giochiPixel ha scritto:Tito in che senso ripetizioni?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Bartop e progetti vari, blog - Tutto sul mio mondo qui http://titojunior73.wix.com/orancade
INPtoZIP - Il programma per postare i record dal cabinato *http://arcademania.eu/viewtopic.php?f=12&t=228&p=3373*

Versione WOLFMAME : 0.167
INPtoZIP - Il programma per postare i record dal cabinato *http://arcademania.eu/viewtopic.php?f=12&t=228&p=3373*

Versione WOLFMAME : 0.167
- Furiola
- Extreme Arcader
- Medaglie: 37
- Nazione: Italy
- :
Piccolo OT: per chi non lo conoscesse ancora, c'è un bel sito (www.retroedicola.it - necessita di registrazione) che raccoglie tantissime vecchie riviste di videogiochi in formato digitale. In questi giorni stavo leggendo proprio una di queste (VIDEOGIOCHI) che ha, tra le altre, una rubrica che si chiama "AL BAR" che tratta, con piccole recensioni, consigli e qualche immagine, dei nostri cari vecchi videogiochi.
Se non lo avete ancora fatto vi consiglio di darci un'occhiata.
Se non lo avete ancora fatto vi consiglio di darci un'occhiata.
Comunque dato che questa rivista ha miseramente chiuso...mi sono abbonato per 3 numeri a quella inglese..mi è arrivato oggi il primo numero.. il 191..
vi dirò..
vi dirò..
In Inghilterra non si è mai fermata, stupenda mai ripettitva.
Segnalazioni problemi Forum
Non esitate a contattarmi in privato se doveste avere problemi sul forum http://www.arcademania.eu
grazie
Non esitate a contattarmi in privato se doveste avere problemi sul forum http://www.arcademania.eu
grazie
siccome mi sono lamentato che non era arrivato il numero...mi sa che me lo hanno spedito 2 volte..
- airart
- Super Arcader
- Contatta:
In italia è sempre così , mi abbonai all'unica rivista di aerografia italiana , costava tantissimo , prima mensile ... poi trimestrale ...poi è diventata annuale , nel giro di 3 anni sparita .
Le americane ed inglesi ma soprattutto tedesche erano di un livello superiore come articoli ed impaginazione .
Le americane ed inglesi ma soprattutto tedesche erano di un livello superiore come articoli ed impaginazione .
Going Out Of Business G.O.O.B. pagina facebook dei miei bartop , creazioni artistiche o semplicemente waste of time !
-
- Arcader
- Nazione: Italia
Che Aerografo hai ? io un Iwata Custom Micron e colori Holbain.airart ha scritto: ↑29/03/2019, 17:19In italia è sempre così , mi abbonai all'unica rivista di aerografia italiana , costava tantissimo , prima mensile ... poi trimestrale ...poi è diventata annuale , nel giro di 3 anni sparita .
- airart
- Super Arcader
- Contatta:
2 Thayer & Chandler Vega 2000MaX7o ha scritto: ↑29/03/2019, 18:25Che Aerografo hai ? io un Iwata Custom Micron e colori Holbain.airart ha scritto: ↑29/03/2019, 17:19In italia è sempre così , mi abbonai all'unica rivista di aerografia italiana , costava tantissimo , prima mensile ... poi trimestrale ...poi è diventata annuale , nel giro di 3 anni sparita .
1 JVR K1
1 Paasche VL (da guerra)
1 Paasche Turbo da collezione
5 Aerografi 0.3 da battaglia economici
Going Out Of Business G.O.O.B. pagina facebook dei miei bartop , creazioni artistiche o semplicemente waste of time !
-
- Arcader
- Medaglie: 1
- :
Piccolo OT: non me ne intendo di aerografi ma...oltre 400€
![[on_eek2.gif] [on_eek2.gif]](./images/smilies/on_eek.gif)
Suppongo sia di qualità della serie "per dipingere una parete grande non ci vuole un pennello grande ma un grande pennello"

Seriamente, non pensavo costassero così tanto
![[think.gif] [think.gif]](./images/smilies/think.gif)
- airart
- Super Arcader
- Contatta:
ne trovi da 2 fino a oltre 400€ , ovvio che vanno usati con determinati pigmenti ultrafini e di qualità altrimenti è come guidare una Ferrari in ciabatte .AxlTino ha scritto: ↑02/04/2019, 12:52Piccolo OT: non me ne intendo di aerografi ma...oltre 400€.
Suppongo sia di qualità della serie "per dipingere una parete grande non ci vuole un pennello grande ma un grande pennello"(so che non si usano per imbiancare, era per fare battuta)
Seriamente, non pensavo costassero così tanto![]()
Salve ragazzi, gentilmente qualcuno mi linka un sito da dove sia liberamente scaricabile in pdf questa RetroGame?
Come creare un log con mame: