Alimentatore...

Tutto quello che c'è da sapere lo trovate qui.
Rispondi
adolfo69
Arcader
Arcader
Nazione: Italiana

Alimentatore...

Messaggio da adolfo69 » 26/01/2018, 17:54

Ciao,
ormai da 4/5 gg mi compare il simbolo del fulmine giallo in alto a dx, prima in modo sporadico, ora mi accompagna praticamente sempre e prima che vada in fumo tutto vorrei che mi indicaste un ottimo alimentatore da comprare x sostituire quello che mi è stato dato in dotazione nel pacchetto che comprai. E' vero che praticamente l'ho tenuto acceso ininterrottamente x 4/5 ore negli ultimi giorni x settare/completare la collezione dei vari sistemi ma ho davvero paura che si rompi il tutto prima di averlo effettivamente utilizzato x scopo ludico!
Se mi deste un link magari su Amazon di un prodotto di sicuro affidamento mi fiondo subito a comprarlo. Tenendolo in funzione con questo fulmine fisso in bella vista si può compromettere il funzionamento del rb3?!?

Ciao e Grazie

airart
Arcader
Arcader
Contatta:

Re: Alimentatore...

Messaggio da airart » 29/01/2018, 10:18

se usi il suo alimentatotre a 2.5 A non dovresti avere problemi se sotto quell amperaggio potrebbe spegnersi all'improvviso .

da esperienza personale basta una scorreggia attaccata usb che assorba piu del previsto per mandare in crisi un alimentatore meno potente .
Going Out Of Business G.O.O.B. pagina facebook dei miei bartop , creazioni artistiche o semplicemente waste of time !

adolfo69
Arcader
Arcader

Messaggio da adolfo69 » 31/01/2018, 0:48

ho provato all'accensione a tenere tutte le usb libere e naturalmente non ho avuto problemi, ho attaccato il primo joystick ed ancora tutto liscio xò ho notato che nei sistemi dove ho i video al posto delle immagini avevo rallentamenti anche nella riproduzione e icona del fulmine lampeggiava x poi sparire se mi spostavo in un sistema senza video. Appena attacco la chiavetta bluethooth x la tastierina la famelica icone appare ad intermittenza...

airart
Arcader
Arcader
Contatta:

Messaggio da airart » 01/02/2018, 15:46

adolfo69 ha scritto:
31/01/2018, 0:48
ho provato all'accensione a tenere tutte le usb libere e naturalmente non ho avuto problemi, ho attaccato il primo joystick ed ancora tutto liscio xò ho notato che nei sistemi dove ho i video al posto delle immagini avevo rallentamenti anche nella riproduzione e icona del fulmine lampeggiava x poi sparire se mi spostavo in un sistema senza video. Appena attacco la chiavetta bluethooth x la tastierina la famelica icone appare ad intermittenza...
ma usi il suo ? quella da 2.5 A ?
Going Out Of Business G.O.O.B. pagina facebook dei miei bartop , creazioni artistiche o semplicemente waste of time !

b4nd1t0
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 10
Nazione: Italia
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno
Contatta:

Messaggio da b4nd1t0 » 01/02/2018, 16:24

c'è qualcosa che non va nell'alimentatore mi sa, io con uno da 3A ci alimento pure il display touch da 7", insomma con quello originale da 2,5 ci dovresti stare, ci ho sempre giocato con 2 pad e con il plug della tastiera logitech, non ho mai visto il fulmine, anche tenendolo acceso tutto il giorno compilando software, il termometro l'ho visto, ma il fulmine mai.
io ho sia questo da 2.5A che questo da 3A
                                                 __ __ 
             _          _ _    ____  _____ _____|  |  |
 _ _ ___ ___| |_ ___   |_| |  |    \|     |   __|  |  |
| | |_ -| .'|  _| -_|  | | |  |  |  |  |  |__   |__|__|
|___|___|__,|_| |___|  |_|_|  |____/|_____|_____|__|__|

b4nd1t0's repo here

adolfo69
Arcader
Arcader

Messaggio da adolfo69 » 03/02/2018, 12:55

ciao,
adesso gli ho collegato uno dell'Asus che avevo x un Tablet ormai morto... è un alimentatore che, almeno x il momento, non mi sta facendo apparire + il fulmine maledetto!

Rispondi