Pagina 30 di 36

Re: << V Trofeo Bacheca Boys - Arcade Deathmatch - >>

Inviato: 20/05/2019, 11:27
da izius
Giulius, allora perché non posti il tuo punteggio e ci fai vedere se hai un futuro nell'industria lattiera? [rofl.gif]
Almeno che tutto sto sbattimento serva a qualcosa, no?

Re: << V Trofeo Bacheca Boys - Arcade Deathmatch - >>

Inviato: 20/05/2019, 11:36
da Furiola
izius ha scritto:
20/05/2019, 11:11
Io vorrei capire bene la linea di confine della Bad Dude.

In Arabian (sfida di un po' di tempo fa) c'è chi l'ha presa per aver fatto leeching. Il gioco aveva un timer interno e non visibile al giocatore. Ma dopo un po' arrivava il time over visibile, si riempiva una fila di teschi e si perdeva una vita.

Se mungere qui è ammesso, quindi la discriminante è il timer visibile?
Presente! [gelato.gif]

A me sembrava che in Arabian ci fosse un timer visibile dato dai punti che ti venivano dati quando finivi lo schema. Tali punti diminuivano col passare dei secondi (arrivati a zero eri morto). Non era così? [think.gif]

Re: >

Inviato: 20/05/2019, 11:53
da giulius
Devo ancora completare una partita.. Mungi mungi, mi rompo le palle prima di morire per cause naturali.

Scherzi a parte.. Sono in fase "partite di prova", non ho avuto molto tempo libero questo we.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk



Re: << V Trofeo Bacheca Boys - Arcade Deathmatch - >>

Inviato: 20/05/2019, 12:01
da Gibranx
Cmq sto gioco è pieno zeppo di bonus nascosti, alcuni si attivano e manco te ne accorgi.
Era da tanto che non vedevo un gioco del genere!

Re: << V Trofeo Bacheca Boys - Arcade Deathmatch - >>

Inviato: 20/05/2019, 12:02
da bisus
izius ha scritto:
20/05/2019, 11:11
Io vorrei capire bene la linea di confine della Bad Dude.
secondo me diventa Bad Dude approach in situazioni senza timer dove si cerca di aumentare il punteggio con loop infiniti senza pensare ad andare avanti nel gioco

Re: << V Trofeo Bacheca Boys - Arcade Deathmatch - >>

Inviato: 20/05/2019, 12:08
da Furiola
Immagine

Occhio a cosa mungete [joint.gif]

Re: << V Trofeo Bacheca Boys - Arcade Deathmatch - >>

Inviato: 20/05/2019, 12:12
da Furiola
Gibranx ha scritto:
20/05/2019, 12:01
Cmq sto gioco è pieno zeppo di bonus nascosti, alcuni si attivano e manco te ne accorgi.
Era da tanto che non vedevo un gioco del genere!
Eh si, sopratutto quello da 32.000 punti (spoileriamo? [whistling.gif] )

Re: << V Trofeo Bacheca Boys - Arcade Deathmatch - >>

Inviato: 20/05/2019, 12:13
da nik
izius ha scritto:
20/05/2019, 11:11
Io vorrei capire bene la linea di confine della Bad Dude.

In Arabian (sfida di un po' di tempo fa) c'è chi l'ha presa per aver fatto leeching. Il gioco aveva un timer interno e non visibile al giocatore. Ma dopo un po' arrivava il time over visibile, si riempiva una fila di teschi e si perdeva una vita.

Se mungere qui è ammesso, quindi la discriminante è il timer visibile?
Allora di principio non mai stato vietato la tecnica della mungitura in nessun gioco, a patto che non sia un pattern infinito, infatti il record di arabian è stato accettato come al solito.
La medaglia bad dude viene data a nostra discrezione, come segno goliardico, niente di più in questi casi, perché da vecchi player avremo piacere di vedere un all clear piuttosto che tecniche per far punti perdendo vite.
A voi i commenti. [icon_wink.gif]

Re: << V Trofeo Bacheca Boys - Arcade Deathmatch - >>

Inviato: 20/05/2019, 12:14
da masez21
Dico la mia in quanto è una crociata che porto avanti da un po'. Il confine tra partita regolare o bad dude è sottile,mi spiego : se un utente fa 300000 punti con tattiche, mungiture etc. Ma muore al terzo livello secondo me è da bad dude rispetto all'utente che fa 250000 punti e arriva anche solo un livello più avanti ma senza troppe mungiture. Il confine è sottile.. In questo gioco viene premiato maggiormente il mungere rispetto ai punti elargiti dal timer restante per cui tutti sono portati a seguire tale tattica, tanto più che siamo in sfida a eliminazione e soprattutto ora che non c'è più obbligo di INP e giudizio divino dei moderatori.

Su questo gioco dato che c'è il timer mi sento piuttosto cautelato come moderatore, aldilà che la sfida è di Nic e sarà lui a decidere come gestire la situazione.

Personalmente posso suggerire a tutti gli utenti in gara di provare a sfruttare ogni tipo di bonus e tattica presenti in questo titolo.. Il più forte comunque emergerà e Si vede chiaramente dal punteggio totale.

Io oltre ad essere negato su questi tipi di titoli odio letteralmente perder tempo, aspettare il timer prima di concludere un livello già fatto.. Lo trovo proprio snervante.. Ragion per cui al 90% questo giro esco..

Detto questo.. Buon proseguimento di sfida a tutti!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Re: << V Trofeo Bacheca Boys - Arcade Deathmatch - >>

Inviato: 20/05/2019, 12:15
da nik
Gibranx ha scritto:
20/05/2019, 12:01
Cmq sto gioco è pieno zeppo di bonus nascosti, alcuni si attivano e manco te ne accorgi.
Era da tanto che non vedevo un gioco del genere!
Si veramente questa è la parte bella di questo gioco.

Re: << V Trofeo Bacheca Boys - Arcade Deathmatch - >>

Inviato: 20/05/2019, 12:38
da Gibranx
@masez21 concordo con ogni tua parola: questo gioco mi ha fatto persino sentire in colpa!

Re: << V Trofeo Bacheca Boys - Arcade Deathmatch - >>

Inviato: 20/05/2019, 14:36
da Jamba92
270.015

Re: << V Trofeo Bacheca Boys - Arcade Deathmatch - >>

Inviato: 20/05/2019, 14:36
da izius
Grazie a tutti per i chiarimenti. [up.gif]
Di solito, in giochi come questo, sono abituato a evitare i nemici, salvo powerup. Magari proverò ad aggredirli, ma non intendo starli ad aspettare che tornino.
Punterò sul tempo bonus e probabilmente vi saluterò a questo giro. [ciao-sdentato.gif]

Re: << V Trofeo Bacheca Boys - Arcade Deathmatch - >>

Inviato: 20/05/2019, 17:48
da Retro
99577

Immagine

Re: << V Trofeo Bacheca Boys - Arcade Deathmatch - >>

Inviato: 20/05/2019, 22:15
da Jamba92
416.235

Re: << V Trofeo Bacheca Boys - Arcade Deathmatch - >>

Inviato: 21/05/2019, 13:31
da izius
117694

Re: << V Trofeo Bacheca Boys - Arcade Deathmatch - >>

Inviato: 21/05/2019, 14:02
da Pixel
Personalmente proporrei, x le prox sfide, di evitare giochi troppo incentrati sulla spremitura di punti, vista la noia di tali metodiche...

Re: << V Trofeo Bacheca Boys - Arcade Deathmatch - >>

Inviato: 21/05/2019, 14:06
da masez21
Pixel ha scritto:Personalmente proporrei, x le prox sfide, di evitare giochi troppo incentrati sulla spremitura di punti, vista la noia di tali metodiche...
Il fatto è che non sempre si sa prima se siano presenti nei titoli scelti.. Poi san YouTube svela gli inganni..

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Re: << V Trofeo Bacheca Boys - Arcade Deathmatch - >>

Inviato: 21/05/2019, 14:09
da Pixel
masez21 ha scritto:
21/05/2019, 14:06
Pixel ha scritto:Personalmente proporrei, x le prox sfide, di evitare giochi troppo incentrati sulla spremitura di punti, vista la noia di tali metodiche...
Il fatto è che non sempre si sa prima se siano presenti nei titoli scelti.. Poi san YouTube svela gli inganni..
Certo, capisco pero' magari se si sa a priori che esistono queste spremiture sarebbe mglio evitarli [ciao-sdentato.gif]

PS: e' possibile vedere gli inp di SonSon su YT?

Re: << V Trofeo Bacheca Boys - Arcade Deathmatch - >>

Inviato: 21/05/2019, 19:12
da nik
Pixel ha scritto:
21/05/2019, 14:09
masez21 ha scritto:
21/05/2019, 14:06
Pixel ha scritto:Personalmente proporrei, x le prox sfide, di evitare giochi troppo incentrati sulla spremitura di punti, vista la noia di tali metodiche...
Il fatto è che non sempre si sa prima se siano presenti nei titoli scelti.. Poi san YouTube svela gli inganni..
Certo, capisco pero' magari se si sa a priori che esistono queste spremiture sarebbe mglio evitarli [ciao-sdentato.gif]
ti do ragione ma non è sempre cosi semplice, ad esempio il record in hall of fame a questo gioco è poco superiore a 300K fatto da Giuppo senza mungiture.
Pixel ha scritto:
21/05/2019, 14:09
PS: e' possibile vedere gli inp di SonSon su YT?
si abbiamo già fatto le conversioni, ma dovete aspettare la premiazione dove ci saranno tutti i link alle partite.