<< Sfida VI - TIMBER e GUN FORCE 2 >>

La Bacheca records per sfide sempre avvincenti tra amici. >> Entrate e fate vedere quanto valete <<
Moket
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 11
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno

Re: << Bacheca Records - TIMBER e GUN FORCE 2 sfida in corso... >>

Messaggio da Moket » 28/04/2016, 13:08

Piggei ha scritto:Posso fare una domanda tecnica, ma che riguarda più le nostre sfide?
Che differenza c'è tra la versione in cui registra MAME (3.0) e WolfMAME (3.5)... Io ho fatto un po' di prove e mi pare che la versione registrata da uno qualsiasi dei tre nel mio cabinato (compreso quindi MameUIFX) viene letta senza problemi dagli altri due.
Se non ci fossero problemi di lettura, ai fini della sfida potrebbe essere considerata valida una registrazione effettuata con MameUIFX? perché in questo caso modifico un paio di cose e faccio in maniera che comunque tutte le partite mi vengano registrate...
Si gioca al wolfmame e non al mameuifx per il semplice fatto che con il wolfmame non puoi andare in pausa nonchè dopo la registrazione vengono riportati parametri come la velocità di emulazione i comandi utilizzati e altre chicche che permettono di capire se si sta barando oppure no a differenza del UIFX [flexion.gif]

<< Per partecipare alle sfide della Bacheca Records... >>

<< ...clicka QUI >>

masez21
Extreme Arcader
Extreme Arcader
Medaglie: 33
:
Contatta:

Messaggio da masez21 » 28/04/2016, 13:11

vi do questa dritta se non la conoscete..trovata guardando un video su youtube:
abbattendo tutti gli alberi dello schema dallo stesso lato si ottiene un bonus di 5000 punti
[Laie_73.gif] PARTECIPA ANCHE TU ALLE SFIDE DELLA [gamer.gif]
BACHECA RECORDS

titojunior
Super Arcader
Super Arcader
Medaglie: 24
Nazione: IT
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno I - Team Battle III - Arcade Deathmatch ex Dio della Bacheca Records
Contatta:

Re: R: << Bacheca Records - TIMBER e GUN FORCE 2 sfida in corso... >>

Messaggio da titojunior » 28/04/2016, 13:12

Timber 106415

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bartop e progetti vari, blog - Tutto sul mio mondo qui http://titojunior73.wix.com/orancade
INPtoZIP - Il programma per postare i record dal cabinato *http://arcademania.eu/viewtopic.php?f=12&t=228&p=3373*
Immagine
Versione WOLFMAME : 0.167

titojunior
Super Arcader
Super Arcader
Medaglie: 24
Nazione: IT
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno I - Team Battle III - Arcade Deathmatch ex Dio della Bacheca Records
Contatta:

Re: R: >

Messaggio da titojunior » 28/04/2016, 13:14

Ragà il tizio di timber finito di lavorare va a farsi una birra al bar (tapper) :lol:
Anzi, per essere più precisi va a servire birre :lol:

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Bartop e progetti vari, blog - Tutto sul mio mondo qui http://titojunior73.wix.com/orancade
INPtoZIP - Il programma per postare i record dal cabinato *http://arcademania.eu/viewtopic.php?f=12&t=228&p=3373*
Immagine
Versione WOLFMAME : 0.167

Utenza Cancellata
Gamer
Gamer

Messaggio da Utenza Cancellata » 28/04/2016, 13:27

Veramente sono arrivato secondo su due sfide a giochi non "miei" e primo a due sfide a giochi tra i miei preferiti.. non mi sembra di partecipare quando sono sicuro di vincere, partecipo quando trovo i giochi divertenti. Poi a me non ha mai regalato niente nessuno, se ci sono giochi dove primeggio facilmente è perchè, forse, ho passato un numero di ore spropositato a giocarli sia in sala giochi, sia con gli emulatori.. Dal tuo commento traspare che non sono il benvenuto a partecipare alle vostre manifestazioni arcade, ne terrò atto.. [pardon.gif]

Furiola
Extreme Arcader
Extreme Arcader
Medaglie: 37
Nazione: Italy
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno IV - Olimpiadi di Arcademania ex Dio della Bacheca Records

Messaggio da Furiola » 28/04/2016, 13:40

Credo stesse scherzando, non è vero?

Si masez, lo stavo sperimentando anch'io. La cosa funziona però solo dal quarto schema. Più avanti può essere pericoloso seguire la tecnica perché in effetti si rischia di non fare in tempo a buttarli giù tutti. Che poi non ho capito se sia meglio prendere quel bonus o concentrarsi sugli alveari (500) o sui pennuti (1000).

Sono rimasto spiazzato tra l'altro dal fatto che all'ultimo schema che stavo facendo (6 o 7) quando sono morto mi ha fatto ricominciare lo schema stesso e non dal punto in cui ero (con gli alberi già abbattuti). Sbaglio o prima non lo fa?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Moket
Arcade Maniac
Arcade Maniac
:

Messaggio da Moket » 28/04/2016, 13:42

a Gaplus ma stai tranquillo...
Dai una botta di Vetril allo schermo che quello che traspare nei miei commenti è evidentemente sbagliato.
Nel caso usa lo Chaint Clair che forse schiarisce meglio [gelato.gif]

<< ...clicka QUI >>

Utenza Cancellata
Gamer
Gamer

Messaggio da Utenza Cancellata » 28/04/2016, 13:46

Furiola ha scritto:Credo stesse scherzando, non è vero?

Non credo.. [ph34r.GIF.png]

masez21
Extreme Arcader
Extreme Arcader
:
Contatta:

Messaggio da masez21 » 28/04/2016, 13:53

Gaplus io penso che il commento di Moket, che è sempre molto diretto e schietto, fosse da intendere solo come rammarico per il fatto che un bacheca boy (e pure forte) non partecipasse alla sfida e nient'altro..
Qui dentro tutti sono i benvenuti e lo spirito è quello del "ok hai vinto, sei stato più bravo di me, scoliamoci una birra.." [beer2.gif]
Poi io sono il primo che se un titolo non mi convince non gli dedico per niente tempo (che già è poco di suo..).
BACHECA RECORDS

Moket
Arcade Maniac
Arcade Maniac
:

Messaggio da Moket » 28/04/2016, 13:54

Lo vedi Gaplus, il Bacheca Boys Furiola merita rispetto in quanto, al contrario di te ha lo sgrassatore giusto. Vedere la malizia in un mio commento quando non c'è, è un chiaro sintomo che non stai bene TU qui dentro...
Hai ragione: Hai problemi di INCOPATIBILITA'

Per furiola, ma anke per tutti gli altri, è facile capire che i miei commenti sono ironici.
Cmq sia è veramente maleducato da parte tua contraddire un mio commento sopratutto dopo essermi spiegato e averti detto di STARE TRANQUILLO.
Anke la risatina "he he he he" doveva farti rimanere tranquillo...

<< ...clicka QUI >>

bisus
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Contatta:

Messaggio da bisus » 28/04/2016, 13:55

ovviamente si Gaplus te lo ha anche confermato a suo modo [gelato.gif] ci mancherebbe
Segnalazioni problemi Forum
Non esitate a contattarmi in privato se doveste avere problemi sul forum http://www.arcademania.eu
grazie

masez21
Extreme Arcader
Extreme Arcader
:
Contatta:

Messaggio da masez21 » 28/04/2016, 13:57

Furiola ha scritto:Credo stesse scherzando, non è vero?

Si masez, lo stavo sperimentando anch'io. La cosa funziona però solo dal quarto schema. Più avanti può essere pericoloso seguire la tecnica perché in effetti si rischia di non fare in tempo a buttarli giù tutti. Che poi non ho capito se sia meglio prendere quel bonus o concentrarsi sugli alveari (500) o sui pennuti (1000).

Sono rimasto spiazzato tra l'altro dal fatto che all'ultimo schema che stavo facendo (6 o 7) quando sono morto mi ha fatto ricominciare lo schema stesso e non dal punto in cui ero (con gli alberi già abbattuti). Sbaglio o prima non lo fa?

no, prima se si muore si ricomincia dal punto in cui si è arrivati..
..anche io non ho ben capito quale sia la tattica migliore.. correre dietro i pennuti porta via tempo.. io preferisco prenderli se sono a portata.. mentre secondo me gli alveari possono regalare parecchi punti..

Con il tronco come ve la cavate? io ho fatto il bonus 2 o 3 volte (1 volta al secondo stage) ma spesso scazzo e mi faccio un bel tuffo a 2 / 3 sec dalla fine..
BACHECA RECORDS

Furiola
Extreme Arcader
Extreme Arcader
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno IV - Olimpiadi di Arcademania ex Dio della Bacheca Records

Messaggio da Furiola » 28/04/2016, 13:59

Non mi pare di essere arrivato al terzo tronco... I primi due generalmente li riesco a fare... Anche se capita a volte di fare un bel tuffo! Sopratutto se voglio sbirciare il tempo per vedere quanto manca alla fine. Hehehe

Utenza Cancellata
Gamer
Gamer

Messaggio da Utenza Cancellata » 28/04/2016, 14:01

Chiunque avrebbe inteso il tuo commento come "malizioso" nei miei confronti.. scrivere che uno partecipa solo quando è sicuro di vincere, che sia con il sorriso sulle labbra o meno è sempre una frecciatina anche molto poco velata e farmi passare anche da stupido fortifica questa mia convinzione. Io qui ci stò benissimo, almeno fino a quando non si và altre le righe come stai facendo tu ora..

Moket
Arcade Maniac
Arcade Maniac
:

Messaggio da Moket » 28/04/2016, 14:13

No!
Qui sei stato l'unico che l'ha inteso male...
Nonostante tutti hanno capito il contrario.
Qui NESSUNO punta il dito e NESSUNO stipula CONTRATTI...
Qui SONO io che gestisco questa bacheca e NON HO mai avuto problemi.
Quindi se qui stai bene come dici io ne sono contento ma questo è quello che sono e come scritto nelle regole la battuta è una nostra caratteristica.
Quindi ripeto: STAI TRANQUILLO

<< ...clicka QUI >>

nik
Super Arcader
Super Arcader
:

Messaggio da nik » 28/04/2016, 14:30

bravi ragazzi gli avete già fatto le pulci a sto gioco in soli due giorni [clap2.gif]
faccio sempre in tempo ad aggiungerne un'altro se siete così bravi [gelato.gif]

Piggei
Arcader
Arcader

Messaggio da Piggei » 28/04/2016, 15:07

Moket ha scritto: Si gioca al wolfmame e non al mameuifx per il semplice fatto che con il wolfmame non puoi andare in pausa nonchè dopo la registrazione vengono riportati parametri come la velocità di emulazione i comandi utilizzati e altre chicche che permettono di capire se si sta barando oppure no a differenza del UIFX [flexion.gif]
In qualsiasi MAME (non so se sia una novità o sempre stato così) quando registri non puoi mettere la pausa ne' accelerare con INS (o il vecchio F10).
Avevo già verificato la cosa. Unica cosa non hai visualizzata la percentuale di utilizzo della CPU in tempo reale... ed ecco perché avevo specificato per i nostri record: se ci interessa solo verificare che non si continui la partita potrebbe bastare... viceversa andrebbe usato il wolfmame per tutte le sfide senza accontentarsi della snap.

Mi è venuto in mente ora che mameuifx ha le cheat, mentre il mame ufficiale e wolfmame no...
Cabinato Magnum con monitor motorizzato. Virtual Pinball. Bartop.

Piggei
Arcader
Arcader

Messaggio da Piggei » 28/04/2016, 15:09

Furiola ha scritto: Sono rimasto spiazzato tra l'altro dal fatto che all'ultimo schema che stavo facendo (6 o 7) quando sono morto mi ha fatto ricominciare lo schema stesso e non dal punto in cui ero (con gli alberi già abbattuti). Sbaglio o prima non lo fa?
Tu puoi perdere la vita perché vieni colpito dall'alveare (e continui) o per timeout (e ricominci lo schema).

Furiola
Extreme Arcader
Extreme Arcader
:

Re: RE: Re: << Bacheca Records - TIMBER e GUN FORCE 2 sfida in corso... >>

Messaggio da Furiola » 28/04/2016, 15:11

Piggei ha scritto:
Furiola ha scritto: Sono rimasto spiazzato tra l'altro dal fatto che all'ultimo schema che stavo facendo (6 o 7) quando sono morto mi ha fatto ricominciare lo schema stesso e non dal punto in cui ero (con gli alberi già abbattuti). Sbaglio o prima non lo fa?
Tu puoi perdere la vita perché vieni colpito dall'alveare (e continui) o per timeout (e ricominci lo schema).
Ah ecco! Grazie mille, stasera ci riprovo!

Piggei
Arcader
Arcader

Messaggio da Piggei » 28/04/2016, 15:13

masez21 ha scritto:Con il tronco come ve la cavate? io ho fatto il bonus 2 o 3 volte (1 volta al secondo stage) ma spesso scazzo e mi faccio un bel tuffo a 2 / 3 sec dalla fine..
La sequenza è sempre la stessa, quindi basta impararsela... Sul terzo al momento ho ancora qualche difficoltà... se non ricordo male in quelli successivi cominciano ad apparire tronchi e tu ti devi anche spostare lateralmente...

Bloccato