Assolutamente! E infatti mi sto divertendo come un matto con shinobi a migliorare il più possibile. Ma un minimo d’orgoglio...
![[on_eek2.gif] [on_eek2.gif]](./images/smilies/on_eek.gif)
Assolutamente! E infatti mi sto divertendo come un matto con shinobi a migliorare il più possibile. Ma un minimo d’orgoglio...
Tranquillo Hunk.. Alle ultime 2 sfide ho fatto talmente pena che non ho neanche scritto di averci provato. Ho rimosso ogni inp possibile per non avere più alcuna traccia di tanto disagio!Hunk ha scritto:Ho cominciato a giocare a caveman... non posto il punteggio per l'imbarazzo. Meglio darsi da fare con le Ninja turtles...
Mi dici Giulius come hai risposto qua ? Me lo hai fatto un paio di volte qui e là che rispondi e tronchi il titolo del thread ? Buggy ?giulius ha scritto: ↑21/12/2018, 1:06Tranquillo Hunk.. Alle ultime 2 sfide ho fatto talmente pena che non ho neanche scritto di averci provato. Ho rimosso ogni inp possibile per non avere più alcuna traccia di tanto disagio!Hunk ha scritto:Ho cominciato a giocare a caveman... non posto il punteggio per l'imbarazzo. Meglio darsi da fare con le Ninja turtles...
Sisi, la procedura per registrare l’ho capita nik, grazie.nik ha scritto: ↑22/12/2018, 8:13Eccomi, allora fai partire il gioco ti fai la tua partita con one coin, al termine esci dal gioco ed avrai la tua bella registrazione nella cartella INP.
Adesso se hai fatto il tuo record e vuoi conservare la registrazione rinomini il file aggiungendo il tuo nick, altrimenti rifai partire il gioco che che farà una nuova registrazione sopra la precedente.
Buon divertimento.
Perfetto!! Spiegazione cristallina!