No attenzione mi piace street ma mi rompo a giocare come dice gibranx, che 2 palle dai.
Ecco, se quelli della Capcom avessero inserito un corvo che random fa cadere una 44 magnum, shoryuken, hadouken attattachiughen ti attacchi al tram.
Gameplay migliorato e stavamo a parlà di come si schivano i proiettili.
"Piegando un foglio di carta a metà per 103 volte, raggiungeremmo uno spessore di quasi 107 miliardi di anni luce, oltre il diametro dell’Universo conosciuto".
piuttosto con SF2 in sfida non vedo la partecipazione di MRCRSS79
eppure ha tonnellate di pcb originali di SF2...
troppo banale il Champion Edition, rispetto al "Bellaria-unique-edition-in your-mind-glitch-version"?
chiamatelo per favore
PS. Giulius ti sconsiglio vivamente Dhalsim, poi vedi tu
Come creare un log con mame:
- Aprire il prompt tenendo premuto MAIUSC e poi MOUSE DX sulla cartella in cui si vuole creare il log
- Da command line, digitare: mame.exe -v romname >romname.txt
(dove romname è il nome della rom che volete avviare, mame è l'eseguibile preceduto dal relativo percorso, vd esempio*)
*es C:\documenti\Emulatori\Mame\mame64.exe -v bionicc >bionicc.txt
- Allegare il contenuto di romname.txt al post
dipende @Pixel
Dhalsim, se saputo usare bene, è praticamente ingiocabile in ogni match (sia 1vs.cpu che 1vs.1): troppo troppo forte
a tutorial di cosa è possibile fare con l'indiano, guardate il "gringo" che finaccia fa contro un player "peones" che dovrebbe vivere dietro un muro (un USA vs MEX in salsa Capcom)
Pixel ha scritto:
Ho visto giocatori fare cose incredibili con Dhalsim..
Credo che potenzialmente sia il personaggio più forte in assoluto.
Io non l'ho mai saputo usare ma per questa sfida, spinto dall'agonismo, ci voglio provare. Tanto a Street Fighter rimango un giocatore mediocre, in genere lo finisco ma con scarsi punteggi.
Io ho visto anche qualcuno usare un personaggio segreto....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Piegando un foglio di carta a metà per 103 volte, raggiungeremmo uno spessore di quasi 107 miliardi di anni luce, oltre il diametro dell’Universo conosciuto".
Raga io sto giocando con il wolf sulla versione bootleg M8 perché la world me la carica solo su mame 162 (no wolf) . Vorrei evitare di rimettere mano sull'hard disk. Che faccio? Va bene se gioco sulla world nella 162 e posto solo una snap?
Raga io sto giocando con il wolf sulla versione bootleg M8 perché la world me la carica solo su mame 162 (no wolf) . Vorrei evitare di rimettere mano sull'hard disk. Che faccio? Va bene se gioco sulla world nella 162 e posto solo una snap?
Col nuovo regolamento basta anche la snap però, se hai questo problema, perché non ti scarichi il pacchetto?
Dentro c'è tutto
Col nuovo regolamento basta anche la snap però, se hai questo problema, perché non ti scarichi il pacchetto?
Dentro c'è tutto
Si, volevo evitare di rimettere mano sul frontend per far partire il pacchetto. Per sf2 stavolta è solo snap
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Si tito con il nuovo regolamento puoi postare solo la snap, sai che il record va in hall of fame solo con INP però.