Pc per mame , con grossi problemi

Qui trovi aiuto nella risoluzione dei problemi hardware del tuo cabinato
airart
Arcader
Arcader
Contatta:

Re: Pc per mame , con grossi problemi

Messaggio da airart » 31/07/2018, 17:32

b4nd1t0 ha scritto:
31/07/2018, 12:36

Ma a che risoluzione stai uscendo sulla scart?
Al momento esco in vga su un lcd , sto costruendo il cavo vga 2 scart (non affatto semplice) , in seguito si accettano consigli .

il mame.ini ho solo modificato il vga osd , provando a spostare da auto a opengl
Going Out Of Business G.O.O.B. pagina facebook dei miei bartop , creazioni artistiche o semplicemente waste of time !

airart
Arcader
Arcader
Contatta:

Messaggio da airart » 03/08/2018, 9:00

Dopo innumerevoli peripezie sono riuscito a far vedere la scheda agp al pc , usando i driver consigliati da bandito , installato AM 1.51 l'ultimo supportato
b4nd1t0 ha scritto:
31/07/2018, 11:52
sono convinto che il problema sia solo di drivers, prova così se vuoi, attract-1.5.2 e i catalyst 6.5 o i 9.3, mi raccomando l'uninstaller e il .NET Framework, io proverei con i primi per iniziare
Con adb tool ho scaricato le immagini ,snap ,artworks ecc

AM 1.51 però non ha la grafica che volevo io ,quella con la weel figa , ma ho ripiegato con una più leggera adatta al mio sitema
Ora come ora sta macinanado per fare lo scrape da AM , ma ho ancora qualche perplessità

Come imposto AM che spenga anche il pc (feel like) ?
Mi trovo ancora molta porcheria e mancano alcune rom , c'è modo di eliminare i not work ed i cloni con un semplice canc mentre li visualizzo ?

grazie a tutti
Going Out Of Business G.O.O.B. pagina facebook dei miei bartop , creazioni artistiche o semplicemente waste of time !

b4nd1t0
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 10
Nazione: Italia
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno
Contatta:

Messaggio da b4nd1t0 » 03/08/2018, 9:48

La grafica è un tema, la versione 1.51 Nevato non è supportato?
Per impostare lo spegnimento in attract.cfg alla voce exit_command imposta shutdown -s -t 00
per fare una grossa pulizia dalla lista mostrata basta che crei dei filtri, puoi iniziare non facendo mostrare le not working, i cloni, per poi proseguire con le categorie, quest'ultimo solo dopo aver configurato il catver.ini nel file di configurazione dell'emulatore, garantisco che già facendo così dai una bella sistemata, poi puoi o crearti una lista preferiti o eliminare manualmente dalla lista mame i file uno ad uno ma ci vule di più, meglio la preferiti.
                                                 __ __ 
             _          _ _    ____  _____ _____|  |  |
 _ _ ___ ___| |_ ___   |_| |  |    \|     |   __|  |  |
| | |_ -| .'|  _| -_|  | | |  |  |  |  |  |__   |__|__|
|___|___|__,|_| |___|  |_|_|  |____/|_____|_____|__|__|

b4nd1t0's repo here

airart
Arcader
Arcader
Contatta:

Messaggio da airart » 03/08/2018, 9:51

b4nd1t0 ha scritto:
03/08/2018, 9:48
La grafica è un tema, la versione 1.51 Nevato non è supportato?
Per impostare lo spegnimento in attract.cfg alla voce exit_command imposta shutdown -s -t 00
per fare una grossa pulizia dalla lista mostrata basta che crei dei filtri, puoi iniziare non facendo mostrare le not working, i cloni, per poi proseguire con le categorie, quest'ultimo solo dopo aver configurato il catver.ini nel file di configurazione dell'emulatore, garantisco che già facendo così dai una bella sistemata, poi puoi o crearti una lista preferiti o eliminare manualmente dalla lista mame i file uno ad uno ma ci vule di più, meglio la preferiti.
Nevato no purtroppo , mi va in crash
stasera provo il resto grazie mille

edit : comunque mi sto divertendo molto a fare sto pc , nonostante i mille problemi , sto imparando molto

airart
Arcader
Arcader
Contatta:

Messaggio da airart » 03/08/2018, 11:50

Immagine
Dato che la suddetta agp ha anche la possibilità di uscire sul cavo rca nel caso non funzionasse il VGA -scart potrei usare quello . No? È così infima la risoluzione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

b4nd1t0
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 10
Nazione: Italia
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno
Contatta:

Messaggio da b4nd1t0 » 03/08/2018, 12:03

fai finta che non esiste, stai entrando in un LCD con la scart e già non va bene, mo ci vuoi entrare col composito, ma ci vuoi proprio male eh, anzi, visto che hai il saldatore in mano per fare il cavo dissalda il connettore dalla scheda video così non ci pensi nemmeno [yes.gif]
                                                 __ __ 
             _          _ _    ____  _____ _____|  |  |
 _ _ ___ ___| |_ ___   |_| |  |    \|     |   __|  |  |
| | |_ -| .'|  _| -_|  | | |  |  |  |  |  |__   |__|__|
|___|___|__,|_| |___|  |_|_|  |____/|_____|_____|__|__|

b4nd1t0's repo here

Rispondi