Control Panel NeoGeo

Qui trovi aiuto nella risoluzione dei problemi hardware del tuo cabinato
Rispondi
Ospite

Control Panel NeoGeo

Messaggio da Ospite » 12/12/2003, 14:20

Salve a tutti, e' la prima volta che scrivo su questo forum.

Qualche mese fa ho comprato qui a Torino due vecchi cabinati da salagiochi con monitor hantarex funzionanti (dentro ho trovato le jamma funzionanti di Final Fight e Carrier Airwing).

L'idea e' di traformarli in due cab mame, uno con lo schermo verticale e uno orizzontale.

Ho gia acquistato due Jpac dalla ultimarc per collegare un PC ad un cabinet jamma e devo dire che funziona tutto molto bene.

Ora vorrei ricostruire la pulsantiere (le vecchie hanno solo 2 pulsanti) e siccome amo i giochi neogeo vorrei farle in uguali a quelle origniali neogeo mvs.

Putroppo non trovo le misure reali giuste, ho trovato una foto del control panel ma purtroppo e' inclinata e non mi aiuta molto.

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una foto ortogonale al mannello di comando o meglio uno schema del pannello originale con le misure?

CIAO!

f205v
Site Admin
Site Admin
Nazione: Svizzera
Contatta:

il meglio che sono riuscito

Messaggio da f205v » 12/12/2003, 15:45

il meglio che sono riuscito a trovare:

Immaginef205v

Ospite

Grazie, purtroppo e' la stessa

Messaggio da Ospite » 12/12/2003, 18:44

Grazie, purtroppo e' la stessa che ho trovato anche io. Non e' a 90 gradi e non risco a dedurne le misure precise.. comunque in mancaza di altro provero' a vedere che ci posso fare.. GARZIE comunque!

Rispondi