DOLPHIN salvataggi

Area dedicata agli emulatori ed alla loro configurazione e al MAME
Rispondi
kojiro77
Gamer
Gamer

DOLPHIN salvataggi

Messaggio da kojiro77 » 19/04/2019, 12:42

ciao ragazzi, una domanda sul DOLPHIN... se io dovessi portare il mio emulatore con tutti i miei giochi, su un altro computer, e ad esempio no.. su Mario Kart Wii ho vinto tutti i tracciati classificandomi alla fine al primo posto, e voglio ricominciare sul l'altro computer con gli stessi salvataggi, che devo fare? come si chiama la cartella di questi salvataggi? e dove si trova?
Ho un Mac, però forse basta che mi dite come si chiama questa cartella, che il percorso lo trovo io.
ciao e grazie

bucho74
Gamer
Gamer

Re: DOLPHIN salvataggi

Messaggio da bucho74 » 19/04/2019, 18:01

Dolphin salva le memory card nella cartella documenti di windows (sotto documenti trovi dolphin emulator e varie sottocartelle. I salvataggi sono sotto le cartelle GC o WII a seconda di quello che ti serve.
Poi da dolphin da strumenti - gestore memory card puoi gestirti quello che ti serve, copiando o spostando i salvataggi da un file all'altro.
Ciao.

kojiro77
Gamer
Gamer

Re: DOLPHIN salvataggi

Messaggio da kojiro77 » 19/04/2019, 18:24

grande bucho74, le voci che stanno sotto "strumenti" sono una figata (soprattutto importa/esporta), nn me n'ero mai accorto, e quindi tutti i salvataggi del wii, sono quelli che stanno dentro la cartella "title".. anche questo nn sapevo.
ciaoo

Rispondi