Sostituiti i temi Daphne e Sega Ring e purtroppo rimosse anche l'animazione delle casse
![[icon_sad.gif] [icon_sad.gif]](./images/smilies/icon_sad.gif)
purtroppo si verificavano degli errori nello script con module 2 .
ora dovrebbe essere tutto a posto
![[up.gif] [up.gif]](./images/smilies/up.gif)
metodo overview viewtopic.php?f=28&t=29827&start=20#p368284
ilmonitor 16:9 ti riferisci al tema vero cioè lo schermo del cab ?b4nd1t0 ha scritto: ↑12/02/2019, 9:15Di quest'ultimo non mi convince:
- Il monitor 16:9
- La cornice dei flyer
- Il cab è troppo giallo (che mi piace ma è troppo)
Solo opinioni personali eh, stai andando alla grande, se riesco a completare una cosa li integro nella distro groovy che sto cercando di creare con alcuni emu già configurati.
Posta pure giulius è sempre gradito tutto.giulius ha scritto: ↑21/02/2019, 11:30Ho fatto una piccola modifica al tuo tema basato sul game station.
Non mi trovavo bene con il sistema per attribuire gli ESRB, così ne ho inserito uno basato sui tag delle romlist.
Funziona così:
Nella directory delle liste si inserisce una nuova cartella nominata come la romlist.
All'interno si posizionano dei file .Tag (editabili con il blocco note) chiamati con lo stesso nome dell'icona (es. Teen, everyone 10, ecc) . All'interno si inseriscono tutti i nomi delle rom relative a quella classificazione ed il gioco è fatto.
Ho pescato da altro materiale già pronto, successivamente modificato al massimo delle mie capacità.
È ancora grossolano, l'icona appare un po' deformata ed ho inserito solo 4 classificazioni più l'unknown, peró funziona.
Se ti interessa ti passo il codice o meglio tutto il layout.nut.
no il nplugin l'ha fatto lui è nella cartella del tema mi sono spiegato male è file_util.nut .giulius ha scritto: ↑21/02/2019, 18:04Allora domani lo posto.. Io lo trovo molto comodo con i tag.
Il plugin.nut dovrebbe essere proprio quello di AM o sbaglio?
Inoltre... Confesso che non ho ancora capito che cosa sia il problema delle lettere accentate
Cmq aspetto con ansia la modifica al tema.. Grazie mille
A me non funziona l'icona esrb è nel mezzo fra player e categoria quello è il meno l'ho già spostata ma mi visualizza sempre l'immagine unknowgiulius ha scritto: ↑22/02/2019, 10:53Ecco il layout modificato.. Le icone degli ESRB sono dentro images/esrb.
Ho aggiunto anche un archivio tag.zip da scompattare dentro la dir romlist.
Come dicevo è molto grossolano e scopiazzato dall' arcade bliss. Peró funziona. Di sicuro tu saprai migliorarlo. PC-Game-MSDOS UPDATE.zip