I Nostri Layout Feel
- adolfo69
- Super Arcader
- Nazione: Italiana
Re: I Nostri Layout Feel
Allora ricapitoliamo… su FEEL già trovi di dfault i miei layout < 640*480, nel tempo ne ho disegnati alcuni a risoluzioni maggiori x HD e FullHD.
Ora a te cosa serve? se ti serve x un pc desktop collegato ad una tv/monitor FHD i layout di default diventano inguardabili e devi gioco forza creartene uno secondo le tue esigenze quindi ritornando all'origine… a te cosa serve?!?
Ora a te cosa serve? se ti serve x un pc desktop collegato ad una tv/monitor FHD i layout di default diventano inguardabili e devi gioco forza creartene uno secondo le tue esigenze quindi ritornando all'origine… a te cosa serve?!?
la mia ignoranza in materia e' palese allora.....
ho un cabinato costruito da 0 da una settimana, credevo che l'unico layout disponibile fosse quello con l'omino di ghost 'n goblins e il diavolo.
mi stai dicendo che ce ne sono altri gia' disponibili? Forse devo guardare meglio il file feeledit :-))
ho un cabinato costruito da 0 da una settimana, credevo che l'unico layout disponibile fosse quello con l'omino di ghost 'n goblins e il diavolo.
mi stai dicendo che ce ne sono altri gia' disponibili? Forse devo guardare meglio il file feeledit :-))
Il pacchetto FEEL viene distribuito con già diversi layout dentro. Altri li trovi sul sito del doc prodigy (il sito ufficiale di FEEL).
Un modo veloce per cambiare layout è via menu FEEL (oppure via modifica dei file nella cartella FEEL, ma forse per ora ti conviene lasciare perdere).
Un modo veloce per cambiare layout è via menu FEEL (oppure via modifica dei file nella cartella FEEL, ma forse per ora ti conviene lasciare perdere).
Dal ciglio della strada osservo sbraitando i lavori in corso nel mondo arcade...
se il problema e' solo quello del suono della selezione del gioco basta cambiare quello, cerca in che cartella si trova e sostuiscilo con un suono di tuo piacimento rinominadolo esattamente come quello da sostituire
Segnalazioni problemi Forum
Non esitate a contattarmi in privato se doveste avere problemi sul forum http://www.arcademania.eu
grazie
Non esitate a contattarmi in privato se doveste avere problemi sul forum http://www.arcademania.eu
grazie
ottimo faro' cosi'. Per ora grazie a tutti
Ragazzi vorrei provare a cimentarmi nella creazione di layout per Feel a 1280x1024.
Mi sapete indicare dove poter reperire materiale (main, bezel, marquee ecc...) per cominciare?
Mi sapete indicare dove poter reperire materiale (main, bezel, marquee ecc...) per cominciare?
- b4nd1t0
- Arcade Maniac
- Medaglie: 11
- Nazione: Italia
- :
- Contatta:
groovymame nonag aggiornato? b4nd1t0's repo anche per linux -- 0.215 ready!
Grazieb4nd1t0 ha scritto:http://www.progettosnaps.net/index.php