Rotary joystick

Progetti realizzati o in fase di realizzazione, Plans e layout per cabinati,bartop e weecade
Gibranx
Super Arcader
Super Arcader
Medaglie: 5
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di legno
Contatta:

Rotary joystick

Messaggio da Gibranx » 06/04/2018, 9:21

Siccome sto in dirittura di arrivo con la pistola, magari il prossimo progetto potrebbe essere ispirato a questo,
per gli amanti di Guerrilla War e Ikari Warrior, considerando il fatto che il rotary SNK originale giallo è introvabile e che questi joy costicchiano sempre.
Tra l'altro il progetto è basato sul joy che uso da anni e che conosco molto bene, ovvero quello della ditta spagnola ILSA.

Intanto vi metto il link di questo bravo ragazzo che sembra aver realizzato il tutto in modo che possiamo darci una occhiata insieme!

http://www.trimoor.com/rotary_joystick/

Qui una soluzione , credo, alternativa basata su mouse ottico

http://nircada.weebly.com/

"Piegando un foglio di carta a metà per 103 volte, raggiungeremmo uno spessore di quasi 100 miliardi di anni luce, oltre il diametro dell’Universo conosciuto".

Gibranx
Super Arcader
Super Arcader
:
Contatta:

Re: Rotary joystick

Messaggio da Gibranx » 06/04/2018, 9:32

Qui invece i famigerati LS 30 SNK
Ovviamente esistono prodotti alternativi ma lo sfizio è sempre quello di costruire qualcosa, capire come funziona per imparare sempre qualcosa di nuovo!

"Piegando un foglio di carta a metà per 103 volte, raggiungeremmo uno spessore di quasi 100 miliardi di anni luce, oltre il diametro dell’Universo conosciuto".

b4nd1t0
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 10
Nazione: Italia
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno
Contatta:

Messaggio da b4nd1t0 » 06/04/2018, 10:15